Beppe Fiorello, la sua più grande paura lascia di stucco

Sapete chi sono i figli di Beppe Fiorello? Conosciamo insieme Anita e Nicola, il frutto dell’amore con la moglie Eleonora Pratelli

Beppe Fiorello, sua moglie è incredibile: ecco cosa fa Eleonora Pratelli
Beppe Fiorello, Fonte foto: Instagram (@ beppe_fiorello_fanpage)

Beppe Fiorello è uno degli attori italiani più apprezzati e stimati in circolazione. Protagonista di molti sceneggiati targati Rai, l’uomo è anche un padre di famiglia. Infatti, è genitore di due splendidi figli: Anita e Nicola.

I due ragazzi sono il frutto dell’amore per la moglie Eleonora Pratelli con la quale è sposato da circa dieci anni, dopo tantissimo tempo di fidanzamento. Infatti, i figli sono nati all’infuori del matrimonio.

Eleonora e Beppe hanno dedicato ai figli tutto il loro tempo, provando ad offrire loro tutti gli insegnamenti e i valori necessari per affrontare il mondo. Tuttavia, quando è nata Anita, la primogenita, Fiorello ha provato paura…

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus svela le novità, Fiorello insorge: “mi hai deluso”

LEGGI ANCHE >>> Lei è Giorgia ed è la figlia di una nota ‘suora’ e attrice, la riconoscete?

Beppe Fiorello, i figli Anita e Nicola: la confessione sulla nascita della primogenita

Beppe Fiorello
Fonte foto: Getty Images

Non appena è nata Anita, Fiorello ha provato timore ed ha confessato: “Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero stato parecchio da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia. E dopo l’ho fatto anche col maschio”.

Anita è nata nel 2003 e Nicola è venuto al mondo due anni dopo nel 2005. Entrambi i ragazzi sono in un’età importante e dunque si apprestano a fare delle scelte importanti per il loro divenire. Soprattutto per quanto riguarda la primogenita che potrebbe seguire le orme del padre: “Anita ci sta riflettendo, ha già avuto un’esperienza importante a New York, alla scuola di recitazione Lee Strasberg. Ora la assorbe lo studio, dovrà superare la maturità, poi ne riparleremo”.

Mentre per quanto riguarda Nicola, anche lui si sta appassionando al cinema e quindi Fiorello rimane vago ma speranzoso che un giorno il figlio possa seguire i suoi passi. Una curiosità: nel 2010 Anita e Nicola sono stati i paggetti del matrimonio dei genitori.

Impostazioni privacy