Eleonora Pratelli, moglie Beppe Fiorello: quello che nessuno sapeva

Beppe Fiorello è al centro dell’attenzione grazie alla sua nuova fiction Rai ‘Gli orologi del Diavolo’, ma sapete cosa fa sua moglie Eleonora Pratelli? È davvero incredibile

Beppe Fiorello, sua moglie è incredibile: ecco cosa fa Eleonora Pratelli
Beppe Fiorello, Fonte foto: Instagram (@ beppe_fiorello_fanpage)

Beppe Fiorello è tra gli attori più amati e discussi dell’ultimo periodo soprattutto per la sua incredibile fiction Rai dal titolo ‘Gli orologi del diavolo‘, ma sapete cosa fa sua moglie Eleonora Pratelli? È davvero incredibile.

Ieri, 17 novembre 2020, è andata in onda la fiction appena citata e, come in tantissimi sicuramente già sapranno, questa racconta la storia vera di Domenico Franciosi il primo uomo che è riuscito ad infiltrarsi nei narcos.

Beppe, che come al solito non ama cimentarsi in fiction banali, riesce sempre a lasciare il suo gremito pubblico a bocca aperta raccontando storie di vita reale e davvero molto toccanti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il noto ed amato attore è sposato con la bella Eleonora da circa 20 anni ed il loro rapporto è davvero formidabile; la coppia, grazie al loro incedibile amore, ha dato alla luce due meravigliosi figli: Anita e Nicola. 

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero VS Beppe Fiorello, ‘doc’ non ci sta: “che strano…”

Beppe Fiorello ed Eleonora Pratelli, un grandissimo amore: ecco cosa fa la moglie dell’attore

Beppe Fiorello, sua moglie è incredibile: ecco cosa fa Eleonora Pratelli
Eleonora Pratelli, Fonte foto: Instagram (@ nicolettaromanoff)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito, Beppe Fiorello ha una moglie davvero stupenda e il lavoro che fa nessuno, o quasi, lo indovinerebbe mai.

Come già detto nel paragrafo precedente, Beppe ed Eleonora stanno insieme da moltissimi anni, circa 20, ed il loro amore è davvero grande; la moglie del noto attore lavora alla CEO di Suite 19, nota e famosa agenzia di lavoro in celebrities endorsement.

La moglie del noto attore ha fatto una lunghissima gavetta per lavorare al meglio nel ruolo che oggi ricopre; la sua carriera, infatti, comincia nel 1997 quando comincia curare i volti di tantissime vip fino ad avere una boutique agency tutta sua.

La moglie noto artista, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza in alto, è una donna davvero di classe e sicuramente avere per marito un attore del calibro di Beppe è una marcia in più.

LEGGI ANCHE >>> Beppe Fiorello in “Il mondo sulle spalle”: la storia della A-novo di Saronno

Impostazioni privacy