CALCIOMERCATO: c’è il campionato ed il mercato riposa, forse

Le squadre tornano in campo per riprendere da dove avevano lasciato pochi giorni fa, tutte con il proprio obbiettivo.

Mandzukic
Mandzukic (Facebook)

La Juventus a caccia di una punta di riserva e dopo le operazioni amarcord Llorente e Quagliarella, pare abbia messo gli occhi anche su un altro illustre ex, Mario Mandzukic. Chissà che alla fine sia proprio lui a vestire, nuovamente la maglia bianconera e mettere a disposizione di Pirlo, quella pedina che, al momento pare manchi. Nel frattempo la stessa Juve incontrerà il Sassuolo, una delle squadre più in forma del campionato, per provare a ripetersi dopo l’esaltante vittoria contro i rossoneri del Milan, la scorsa giornata di campionato.

Il Napoli, dopo la brutta sconfitta casalinga contro lo Spezia, va ad Udine alla ricerca di punti preziosi che risollevino il morale di tutto l’ambiente. Insigne e compagni si troveranno di fronte un avversario non certo tra i più semplici, ma che ha comunque dimostrato nel corso della prima parte della stagione non poche difficoltà nel trovare il proprio equilibrio e la propria continuità di rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: salta un’altra panchina in A, il Parma torna al passato

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: oggi occhio al campionato ed alle sue eventuali sorprese

CALCIOMERCATO: l’Inter alla ricerca disperata del risultato per ambire alla vetta

L’Inter di Antonio Conte dopo la brutta sconfitta di Genova, contro la Sampdoria, prova a rialzarsi contro la Roma, all’Olimpico. Una gara non del tutto semplice per i nerazzurri, chiamati a dare tutto pur di ottenere i tre punti. Vittoria che risulterebbe a questo punto essenziale, considerato l’andamento delle rivali in classifica che potrebbero approfittare dell’ennesimo passo falso, eventuale, di Lukaku e compagni.

Il Milan, che ritrova, almeno tra i convocati, Zlatan Ibrahimovic, nella gara casalinga contro il Torino di Andrea Belotti, che secondo indiscrezioni, potrebbe essere un obbiettivo nemmeno tanto celato dei rossoneri in fase di mercato, staremo a vedere.

Impostazioni privacy