Amaro risveglio per Barbara D’Urso: si mette male

Un risveglio decisamente amaro per Barbara D’Urso, la conduttrice è tornata dalla ferie natalizie ma niente è andato come previsto.

Barbara D'Urso, finalmente la dichiarazione d'amore: la famiglia si allarga
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Una domenica decisamente sotto tono per la D’Urso, sostituita nella fascia serale dall’intervista esclusiva a Papa Francesco e con ascolti decisamente in calo per quanto riguarda Domenica Live.

Gli ascolti Tv del 10 gennaio 2021 registrano infatti un notevole calo per il talk domenicale della D’Urso, nonostante il grande parterre di ospiti presentato al pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Live Non è la D’Urso non va in onda: cosa succede?

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

Barbara D’Urso, la rimonta di Francesca Fialdini

Il daytime della domenica pomeriggio è stato capitanato da Mara Venier che nel corso dell’intervista Beppe Fiorello Domenica In ha toccato picchi di share del 16,9%, attestandosi invece sui 16,2% per quanto riguarda la seconda parte del programma.

Grande successo anche per Francesca Fialdini con Da noi a Ruota Libera, la conduttrice forte di due ospiti eccezionali, Fiorella Mannoia e Enrico Mentana, si è attestata sul 14,5%.

Delusione per la prima puntata dell’anno di Domenica Live, il talk di Barbara D’Urso diretto livella della Fialdini ha infatti conquistato 2.531.000 spettatori, con uno share dell’11,8%.

Filippo Nardi e Walter Zenga non bastano

La conduttrice per l’occasione aveva organizzato una puntata con i fiocchi, con tanto di processo mediatico Filippo Nardi, colpevole di alcune frasi sessiste nei confronti delle sue compagne di avventura al Grande Fratello Vip, che lo hanno portato alla squalifica.

La D’Urso ha poi chiamato in studio anche Nicolò Zanardi, fratello di Andrea, concorrente al GF VIP. Nicolò è tornato a parlare di suo padre, l’ex calciatore e allenatore Walter Zenga. I due ragazzi, nati dal matrimonio con Roberta Termali, rimproverano al padre le numerose assenze“Mi rendo conto che noi ci siamo trasferiti, ma ci sono modi per fare il padre anche a distanza e per far sentire che ci sei nella vita formativa di un figlio.”

Impostazioni privacy