Che Gossip: Sposini in tv | Cesare Bocci dramma | Ex Moglie Cecchi Paone

Una settimana di incredibili rivelazioni e gossip quella che ci siamo appena lasciati alle spalle, dal ritorno di Lamberto Sposini, alla rivelazione dell’ex moglie di Cecchi Paone fino al ricordo del dramma di Cesare Bocci.

Una settimana di grandi gossip quella che ci siamo appena lasciati alle spalle, da incredibili novità a terribili ricordi: ecco cosa è successo negli ultimi sette giorni nel mondo dello spettacolo e non solo.

I protagonisti indiscussi sono stati loro Cesare Bocci, presente con ben due programmi nel palinsesto televisivo, Vittorio Cecchi PaoneLamberto Sposini, che ha commosso ed emozionato tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la cena con gli amici finisce in polemica

LEGGI ANCHE>>>Mediaset lascia a casa Barbara D’Urso: l’incredibile decisione

Che Gossip, Alessandro Cecchi Paone parla l’ex moglie Cristina

Alessandro Cecchi Paone l'ex moglie Cristina
Alessandro Cecchi Paone (Instagram, screenshot)

In una recente intervista a Oggi è un altro giorno, Alessandro Cecchi Paone e la sua ex moglie Cristina hanno raccontato la loro separazione, arrivata quando l’uomo ha capito di essere interessato a persone del suo stesso sesso.

La reazione di Cristina è stata davvero sorprendente, ha infatti ammesso di aver avuto il sospetto per diversi mesi prima di ricevere la notizia, alla quale ha reagito stupendo tutto il pubblico all’ascolto. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, Cesare Bocci e il dramma della moglie Daniela

Lei è Daniela ed è la moglie di un famoso attore: la riconoscete?
Cesare Bocci e Daniela Spada, Fonte foto: Instagram (@ cesarebocci)

L’amore che Cesare Bocci e Daniela provano l’uno per l’altra è indescrivibile, forse per capire ancora di più tutta la potenza della loro relazione c’è da fare un passo indietro.

Poco dopo la nascita della loro figlia, nel 2000, la donna ha avuto un’embolia postpartum che ha portato a gravi conseguenze per la donna, che ha dimostrato tutto il suo coraggio riuscendo a superare in parte i suoi limiti. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, Lamberto Sposini ‘torna’ su Rai 1

Una piccola apparizione tramite messaggio, tanto è bastato a Lamberto Sposini per riempire il cuore dei suoi fan, colti di sorpresa. Il giornalista ha voluto salutare Mara Venier con un messaggio sul suo cellulare nel corso della diretta di Domenica In, emozionando il pubblico a casa.

Anche Mara non è riuscita a trattenere l’entusiasmo, i due erano colleghi a La Vita In Diretta quando la carriera di Sposini è stata stroncata da un ictus che ha colpito il giornalista poco prima dell’inizio del noto talk.

Da allora le notizie su Sposini sono rare, per questo motivo il suo messaggio in diretta ha entusiasmato quanti lo hanno sempre atteso. >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy