Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina ammette: “è stato doloroso”

Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina interviene a Oggi è un altro giorno, in onda proprio questo pomeriggio e racconta un retroscena importante.

Alessandro Cecchi Paone l'ex moglie Cristina
Alessandro Cecchi Paone (Instagram, screenshot)

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata che in studio su Rai Uno con Serena Bortone, ospita il giornalista e opinionista Cecchi Paone, con le sue parole ha raccontato la sua vita personale e professionale.

Ad intervenire poi è stata la sua ex moglie Cristina che dopo diversi anni insieme, ha appreso dallo stesso conduttore la sua scelta di voler chiudere il rapporto perchè interessato agli uomini, cosa che come lei stessa ha ammesso ha sospettato negli ultimi sei mesi.

E’ stato doloroso e non facile. Una cosa è avere il sospetto di questo e altra cosa è invece avere la certezza e sentirselo dire” ha ammesso la donna in collegamento con la conduttrice di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cecchi Paone, rivelazione sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cecchi Paone chi è? Carriera e privato

Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina a Oggi è un altro giorno

Paone
Fonte foto: Facebook

Alessandro Cecchi Paone l’ex moglie Cristina è intervenuta nella puntata di Oggi è un altro giorno svelando tutto quello che ha provato nel momento della loro separazione e di come il loro rapporto sia rimasto di profondo affetto ancora oggi.

Da un lato sapere che non ci fosse una donna più giovane e più bella di me mi ha sollevato, non avere nessuno con cui competere, dall’altro lato il pensiero è dire ok non posso farci niente” queste sono state alcune delle parole della donna che è rimasta profondamente legata al giornalista come lui stesso più volte ha anche raccontato.

Delle parole davvero belle quella della donna che in ogni caso non ha negato di avere sofferto molto per la sua decisione, ma di non avere mai pensato nemmeno per un secondo di mettersi in mezzo alla cosa. Un segno di grande maturità che riceve i complimenti anche della padrona di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy