Lamberto Sposini, il messaggio in diretta commuove

Lamberto Sposini come sta? I suoi fan non lo hanno mai dimenticato e aspetta con ansia di avere sue notizie, per questo il suo messaggio in diretta ha molto colpito.

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Giornalista, volto storico del Tg 5 e poi conduttore de La vita in diretta, al suo fianco proprio Mara Venier. Il 29 aprile del 2011, a pochi minuti dall’inizio del talk, il giornalista è stato colpito da un’emorragia cerebrale, da allora per lui tutto è cambiato.

La malattia gli ha stroncato la carriera ma non ha mai fatto venire meno l’amore del suo pubblico che lo segue con affetto sui social dove di tanto in tanto pubblica qualche scatto.

LEGGI ANCHE>>> Lamberto Sposini come sta? Le ultime sulla sua salute

LEGGI ANCHE>>> Lamberto Sposini dimenticato dalla Tv ma non dai fan, l’abbraccio sui social: “Ti stiamo aspettando

Domenica In, Lamberto Sposini il messaggio commuove

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

La prima puntata di Domenica In si apre con una gaffe in diretta di Mara Venier. La conduttrice ha poi accolto in studio Paolo Fox, il noto astrologo è tornato nel talk per parlare dell’Oroscopo del 2021. Proprio nel corso dell’intervista sul telefono di Mara Venier è arrivato un messaggio di Lamberto Sposini.

Mara e Lamberto non hanno mai smesso di sentirsi ed essere amici, tuttavia il messaggio di Sposini sul cellulare della conduttrice ha molto colpito il pubblico a casa. Il giornalista ha inviato all’amica due selfie, mostrandosi mentre guarda proprio Domenica In. La Venier ha interrotto l’intervento di Giovanna Botteri affermando: “Giovanna guarda: mi è arrivato un messaggio di Lamberto. Ci sta guardando. Ciao Lambertone mio.”

Anche la Botteri ha voluto unirsi ai saluti: “Ciao Lamberto, un abbraccio virtuale.” L’ultimo scatto di Lamberto Sposini sui social risale allo scorso 7 agosto 2020, negli ultimi in molti hanno scritto sotto quell’ultima foto per avere sue notizie, per questo motivo il suo messaggio in diretta ha molto commosso il pubblico a casa, felice di sapere che sta bene.

Impostazioni privacy