Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela: “la nostra vita cambiata”

Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela è quello che ha sconvolto e cambiato le loro vite per sempre alcuni anni fa: scopriamo di cosa si tratta.

Cesare Bocci il dramma della moglie
foto facebook

L’attore che ha ottenuto il successo e la popolarità grazie al suo Mimì nel Commissario Montalbano, torna in onda questa sera con una nuova puntata di Viaggio nella Grande Bellezza in onda su Canale Cinque.

Nella sua vita però i momenti di sconforto e di preoccupazione non sono mai mancati, specialmente a seguito del dramma che ha colpito la moglie Daniela alcuni anni fa a seguito di una grave embolia post partum.

È rimasta in coma per venticinque giorni e poi il buio, da quel giorno la nostra vita è cambiata” ha ammesso l’attore che ha raccontato di quanto successo anche n televisione insieme alla moglie.

LEGGI ANCHE>>> Commissario Montalbano, futuro della serie svelato in diretta

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli commuove il web con il conto alla rovescia

Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela che ha cambiato la loro vita

screenshoot Rai Uno

Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela che gli ha stravolto la vita è quello che i due coniugi hanno anche raccontato in un libro, con la speranza che possa essere di aiuto a tutti.

Dopo la nascita di mia figlia, nel 2000, ha avuto un’embolia post partum. Una cosa comunissima ma che nel caso di Daniela ha portato a problemi di deambulazione, atarassia…” ha raccontato l’attore che ha anche inseguito ricevuto la notizia che nonostante la riabilitazione, la moglie non avrebbe mai più camminato.

Ad aiutarla è stata la tenacia del marito che dopo aver cambiato clinica non si è perso d’animo, cosi come la moglie che lui stesso ha sempre definito una guerriera  e che oggi cammina e guida anche se con difficoltà, ma con il sostegno del marito e della loro figlia.

Detto questo, stasera l’attore che in passato ha anche vinto una delle edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Alessandra Tripoli, sarà in prima serata protagonista della nuova puntata di Canale Cinque dal titolo Viaggio nella Grande Bellezza con Venezia che farà da scenario e questa settimana anche le ultime due puntata de i Fratelli Caputo con Nino Frassica, sempre su Mediaset.

Impostazioni privacy