Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la ‘sfida’ nel ’97

La meravigliosa conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, in passato ha ‘sfidato’ Elisabetta Gregoraci: giovanissime, ricordate quel momento nel ’97? FOTO

Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la 'sfida' nel '97
Silvia Toffanin (fonte foto: Instagram, @ silvia.toffaninofficial) – Elisabetta Gregoraci (fonte foto. Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Un nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il noto ed amato programma condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin: in passato, nel 1997, la ‘sfida’ tra giovanissime con Elisabetta Gregoraci, le ricordate?

Una conduttrice dal grande talento che continua a tener compagnia ed allietare le giornate dei tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, la bella Silvia non smette di emozionare e conquistare l’affetto del pubblico.

Chi segue ‘Verissimo‘ con costanza e passione, è ben a conoscenza delle sorprese e dei momenti molto intensi che la presentatrice, insieme ai suoi ospiti, contribuisce a dar vita.

Dalle emozionanti interviste ospitate nella trasmissione, filtra sempre tutta la sensibilità di Silvia, in grado di arrivare al cuore dei telespettatori e toccare le corde giusti degli ospiti che scelgono di raccontarsi da lei.

Se la Toffanin è una delle regine di Canale 5 grazie alla sua conduzione, diverse tuttavia sono state le sue esperienze nel mondo della tv. Tutto è cominciato, però, nel 1997 e precisamente con ‘Miss Italia’, quando Silvia vi partecipò come concorrente ‘sfidando’, per così dire, altre giovanissime e future star oggi molto note.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci esagera, piccolo incidente: “incerottata”

Silvia Toffanin Verissimo: con Elisabetta Gregoraci, e non solo, a Miss Italia 1997

Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la 'sfida' nel '97
Silvia Toffanin e Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: YouTube, VHSmania3)

Una conduttrice dal grande successo che non smette di emozionare e sorprendere i suoi tantissimi telespettatori, Silvia Toffanin, volto noto ed amatissimo di ‘Verissimo‘, il programma da lei condotto con talento e innata bravura.

Come detto, la carriera di Silvia parte da lontano e tra i suoi fan c’è di certo chi la ricorderà nel corso della sua partecipazione a Miss Italia nel 1997. In quel periodo, la Toffanin, giovanissima, non aveva ancora fatto il suo esordio nel mondo della tv, esordio che avrebbe avuto luogo qualche anno dopo, precisamente nel 2000 come letterina a “Passaparola“.

A vincere quell’edizione di Miss Italia fu Claudia Trieste, modella e showgirl, mentre la bella conduttrice non ancora famosa arrivò alle finali del concorso che mostrò al pubblico diversi personaggi che poi sarebbero diventati famosi.

Annalisa Minetti, Caterina Murino, Christiane Filangieri, Vincenza Cacace, Mara Carfagna ed Elisabetta Gregoraci, alcuni tra i nomi che gli utenti di certo riconosceranno.

Miss Italia, noto e grande trampolino di lancio per chi aspira al successo, nel 1997 mostrò infatti al pubblico tanti volti che poi avrebbero fatto strada, seguendo ciascuna la propria strada.

Insomma, una ‘sfida’ per Silvia, che si confrontò per così dire con la Gregoraci e altre aspiranti Miss, con qualche anno in meno ma con la stessa bellezza e il medesimo talento.

Impostazioni privacy