Elisabetta Gregoraci esagera, piccolo incidente: “incerottata”

La nota ed amata Elisabetta Gregoraci protagonista di un piccolo incidente: stavolta esagera e finisce per farsi male, ma l’autoironia non manca

ElisabettElisabetta Gregoraci esagera, piccolo incidente: "incerottata"a Gregoraci nella bufera
foto facebook

La bella ed amata Elisabetta Gregoraci, personaggio noto del mondo dello spettacolo che i fan hanno potuto godersi a lungo all’interno della casa del GF VIP, svela di esser incorsa in un piccolo incidente su Instagram: la showgirl osa troppo e finisce “incerottata“.

Ha tenuto compagnia nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip, la bella Elisabetta, che ha fatto sognare fan e follower, nonché milioni di telespettatori, con la love story con Pierpaolo Pretelli mai esplorata fino in fondo.

È stata di certo tra le protagoniste di questa edizione 2020 davvero ricca di sorprese e di colpi di scena, e lo resterà nonostante abbia scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo la decisione del prolungamento della messa in onda della trasmissione.

Una decisione, che peraltro è stata apprezzata da tantissimi dei suoi, poiché legata alla voglia e alla necessità di voler riabbracciare il piccolo Nathan Falco.

Insomma, Elisabetta gode di affetto e stima da parte dei suoi follower, che si sono un po’ preoccupati, ma soprattutto hanno riso con lei e del piccolo incidente di cui la stessa Gregoraci ha parlato sul social network dove è regina.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, grande assente al GF VIP: che è successo?

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

Elisabetta Gregoraci esagera, piccolo incidente: "incerottata"
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci Instagram, dopo l’incidente l’autoironia non manca: “arrivo del medico…”

Elisabetta Gregoraci esagera, piccolo incidente: "incerottata"
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Un piccolo incidente per Elisabetta Gregoraci, che tratta però l’argomento con la simpatia e con l’autoironia, due doti che tutti coloro che la seguono da tempo, tanto al GF VIP quanto rispetto al racconto della vita di tutti giorni su Instagram le attribuiscono.

Elisabetta sembra aver esagerato in questa occasione, aver osato un po’ troppo in merito alla posa assunta per uno scatto che ha poi postato sul social network.

I fan e i follower, infatti, possono ammirarla in tutta la sua bellezza e con il suo fisico scultore, sotto sopra, davanti ad una palma.

Evidentemente, però, le cose in seguito non sono andate bene e la Gregoraci deve essere caduta, stando a quanto scrive lei stessa nella didascalia che accompagna il post: “Sotto sopra. Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”

Insomma, un piccolo incidente ma anche tanta ironia, mentre gli utenti si sono precipitati a commentare lo scatto, da un lato facendole i complimenti per la sua bellezza, e dall’altro scherzando sull’accaduto. 

Impostazioni privacy