Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

Silvia Toffanin si commuove a Verissimo, le parole di Maria De Filippi la colpiscono: ecco cosa è successo su Canale 5.

Questo pomeriggio Maria De Filippi è stata ospite di Verissimo e oltre a raccontare della sua vita privata e del suo lavoro ha avuto parole di sincera stima e rispetto nei confronti di Silvia Toffanin.

In particolar modo la conduttrice ha voluto dire la sua in merito alla morte della mamma di Silvia Toffanin e alla scelta di quest’ultima di presentarsi comunque per la registrazione del talk di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin troppo magra? I fan non credono ai loro occhi

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime ricorda la mamma

Verissimo Silvia Toffanin
foto facebook

Mara De Filippi ospite di Verissimo ha deciso di complimentarsi pubblicamente di Silvia Toffanin per la sua scelta di presentarsi al lavoro dopo la morte della sua mamma.

“Sei stata molto brava quando in una determinata circostanza hai scelto di lavorare” ha infatti detto la conduttrice “Te lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e perché si fa.”

La De Filippi ha poi detto: “È una scelta forte che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta.” Silvia ha faticato a trattenere la commozione, la conduttrice ha infatti preso la difficile decisione di tornare al lavoro subito dopo la morte la mamma.

Una scelta che come sottolineato dalla collega non è stata capita da tutti, la conduttrice ha ricevuto anche il plauso e il sostegno di Michelle Hunziker. Lo scorso novembre la conduttrice ha infatti salutato la mamma anche a Verissimo, dove è stata omaggiata dal programma con una scritta: “Ciao nonna Gemma.” In quell’occasione la conduttrice ha infatti detto: “Siamo arrivati alla fine di questa puntata per me emotivamente molto forte, ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo.”

Concludendo poi: “Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque lei sia oggi, lei mi stia guardando. Posso solo dire: Mamma, ti amo.”

Impostazioni privacy