Manila Nazzaro, un passato difficile per l’ex Miss Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Manila Nazzaro attuale compagna di Nicola Amoruso ha avuto una forte delusione d’amore in passato che le ha segnato la vita

 Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso
Fonte: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro è tornata sulla cresta dell’onda nell’ultimo periodo per via della sua partecipazione a Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso.

La coppia si è mostrata piuttosto solida ed è riuscita a superare le tentazioni. Probabilmente anche per via delle esperienze passate dei due e della maturità che hanno raggiunto ora.

Una relazione che procede a gonfie vele che ben presto sarà consolidata dal matrimonio, così come annunciato dalla showgirl sui social network, dove ha mostrato orgogliosamente l’anello ricevuto dal compagno. A questo ha fatto seguito l’annuncio ufficiale sul noto settimanale Gente.

Un desiderio che nutriva da tempo esternato anche durante il reality. Dunque, una nuova pagina per Miss Italia 1999 che ha finalmente voltato pagina dopo le delusioni del passato.

LEGGI ANCHE >>> “I miei figli mi hanno massacrata”, Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Manila Nazzaro, la cocente delusione d’amore del passato

Manila Nazzaro
Fonte Instagram – @manilanazzaro

Infatti quando era legata a Ciccio Cozza (storico capitano della Reggina di inizi 2000), ha scoperto solo sui social network la sua vita parallela. Aveva un’altra famiglia costruita nel medesimo periodo in cui si era formata anche la loro.

Dopo il matrimonio nel 2005 e la nascita di due figli che hanno rispettivamente 13 e 8 anni, i due si sono separati nel 2017 per via di alcune divergenze personali. Solo dopo la Nazzaro venuta a conoscenza di questo agghiacciante “particolare”, che naturalmente l’ha destabilizzata: “Una botta fortissima. Non è bello vedere su instagram immagini che si riferiscono ad un’altra famiglia”.

Poi ha proseguito rivendicando un po’ più di trasparenza: “Credo che la meritavo. Non ha avuto nemmeno il coraggio di raccontarmi cosa stesse accadendo. Ognuno raccoglie ciò che semina e sarà così anche per lui”. 

Parole al vetriolo che ci possono stare visto ciò che è accaduto. Ovviamente per amore dei figli ha dovuto mantenere un rapporto civile con l’ex, che però non va al di là di questi aspetti di carattere familiare. Per il resto tra i due regna comprensibilmente il gelo.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: un esempio di amore vero