Luca Argentero perfetto casalingo: ‘armato’ e pronto a tutto!

L’amato e noto attore Luca Argentero si dimostra essere un perfetto casalingo, attraverso le simpatiche storie postate su Instagram: in posa con ‘l’arma’ fa ridere i fan

Luca Argentero perfetto casalingo: 'armato' e pronto a tutto!
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Non smette di tener compagnia e far sorridere i fan su Instagram, il noto ed amatissimo attore Luca Argentero, reduce dal grande successo in ‘Doc – nelle tue mani‘, e che sabato è ospite di Verissimo insieme alla sua Cristina Marino: in questo caso, eccolo nei panni di perfetto casalingo.

Un successo davvero incredibile, quello ottenuto tanto dalla serie quanto da Luca, che ha saputo mettere in mostra tutte le sue qualità da attore, emozionando e conquistando il nutrito pubblico con la sua interpretazione nel medical drama da record.

Chi segue da tempo e con grande passione Argentero anche su Instagram, sa bene che anche sulla piattaforma social l’attore è molto attivo, condividendo spesso scatti che fanno impazzire i suoi follower.

E proprio sui social arrivano delle storie molto simpatiche in cui, da testimonial di un noto marchio legato agli elettrodomestici, mette in mostra le sue doti da casalingo.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero spiazza tutti: “Doc? È stato un dispendio di energie”

Luca Argentero Instagram, perfetto casalingo: tra le sue passioni la cura della casa e della famiglia

Luca Argentero perfetto casalingo: 'armato' e pronto a tutto!
Luca Argentero (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)

Alcune storie davvero divertenti e particolari, quelle postate su Instagram dall’amatissimo attore Luca Argentero, che svelano l’attitudine casalinga di quest’ultimo.

Durante le clip infatti, la star di ‘Doc – nelle tue mani‘, si trova a casa ed è intento a prendere il caffè e a mangiare un biscotto, il tutto in un clima natalizio.

Ma ecco che le briciole che cadono rendono necessario l’intervento di Luca, che non si perde d’animo e che a quel punto si mostra in una divertente posa, ‘armato’ per così dire dell’elettrodomestico.

Una clip, quella postata, che non è affatto lontana dall’indole di Argentero, che in passato ha dichiarato di avere, tra le proprie passioni, proprio l’amore per la cura della casa.

In un’intervista a Oggi, infatti, spiega: “Sono bravo con le faccende domestiche. Non sono uno chef e non diventerò un maestro pasticciere, ma mi piace cucinare e prendermi cura della mia casa e della mia famiglia”.

E ancora: “Cucino quando ho il tempo per farlo, di solito quando sono in campagna. Non preparo ricette speciali. I piatti del cuore li ritrovo a casa di mamma”.

Insomma, oltre ad essere un magnifico attore, Luca si dedica anche alle faccende domestiche e alle cura della casa.

Un perfetto casalingo, per lui che di recente ha svelato anche un talento sconosciuto a molti fan, proprio come appare nelle stories su Instagram.

Impostazioni privacy