Luca Argentero, cent’anni d’amore: la dedica lega l’attore per sempre

Luca Argentero continua ad emozionare e l’ultima dedica social ha sciolto i cuori dei suoi tantissimi fan: l’attore si lega per sempre

Luca Argentero, cent'anni d'amore: la dedica lega l'attore per sempre
L. Argentero, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione soprattutto durante la messa in onda di ‘DOC – Nelle tue mani‘, Luca Argentero continua a sorprendere tutti e la dolce dedica lega l’attore per sempre.

Come sicuramente in molti già sapranno, il famoso ed apprezzato attore è diventato papà da pochi mesi, infatti, il 20 maggio del 2020 è venuta alla luce la sua prima figlia, Nina.

Argentero è al settimo cielo, la relazione con la bella Cristina Marino va a gonfie vele e il suo rapporto con la sua adorata figlia lascia senza parole il web; inoltre, il 2020 per il compagno della Marino è stato ricco di sorprese.

Tutti ricorderanno ‘DOC – Nelle tue mani‘, la fiction Rai, durante le diverse messe in onda, ha fatto registrare un elevato numero di ascolti nonostante la pausa dovuta all’impossibilità da parte della troupe di girare nuovi episodi  a causa del Nuovo Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? Immersa nel verde

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero perfetto casalingo: ‘armato’ e pronto a tutto!

Luca Argentero Instagram: la dedica dell’attore a Cristina Marino emoziona il web

Luca Argentero, cent'anni d'amore: la dedica lega l'attore per sempre
L. Argentero e Cristina Marino, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Luca Argentero ha dunque deciso di spiazzare tutti con una dolcissima dedica alla sua compagna Cristina Marino.

Come si può vedere dalla fotografia in alto, il noto attore, poche ore fa, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrato sorridente, insieme alla sua Cristina ed in bianco e nero.

La fotografia è accompagnata da una dolcissima didascalia che recita: “Almeno fino al 2121..” ovviamente riferito alla durata del loro grandissimo amore; il post è piaciuto davvero tantissimi ai seguaci dell’attore che in poco tempo hanno lasciato ben 45.378 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, infatti, in moltissimi si sono congratulati per il loro meraviglioso legalmente, mentre altri hanno augurato ai due un felice 2021. Cristina Marino, invece, ha ripreso il post del suo compagno in una storia ed ha commentato: “Amore infinito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy