Qui è un bambino, oggi un amatissimo conduttore: chi è?

Autore e conduttore televisivo amatissimo e dal grande successo, un personaggio davvero incredibile qui, nella foto in basso è solo un bambino: chi è?

Qui è un bambino, oggi un amatissimo conduttore: chi è?
Giancarlo Magalli e sua mamma (fonte foto: Facebook, @Giancarlo Magalli)

Un piccolissimo bambino in uno scatto in bianco e nero, che raffigura colui che oggi è diventato un grandissimo volto del mondo dello spettacolo e un amato personaggio televisivo, autore, conduttore, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore: riuscite a riconoscerlo?

Nella foto in questione, dalla grande dolcezza, appare in compagnia di sua mamma, un’immagine pubblicata qualche tempo fa che seppe commuovere il suo folto e nutrito pubblico di fan follower.

Si tratta dell’amato Giancarlo Magalli, in una foto che cattura la dolcezza e l’affetto con la  madre. Chi segue da tempo e conosce bene Giancarlo, sa bene che quest’ultimo è nato a Roma nel 1947, dall’unione dei suoi genitori Teresa Angiolino ed Enzo Magalli.

La nonna del personaggio televisivo si trasferì nella capitale ma era originaria di Calangianus, un paese della Gallura, in Sardegna. Magalli inoltre, non tutti lo sanno, è ilnipote del magistrato e politico Pietro Lissia.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli sostituito, chi sta per fargli le scarpe?

LEGGI ANCHE >>> La seconda vita di Giancarlo Magalli, così ha portato a casa un sogno

Giancarlo Magalli da bambino ad oggi: una carriera ricca di successo per la star di ‘I fatti vostri’

Qui è un bambino, oggi un amatissimo conduttore: chi è?
Giancarlo Magalli (fonte foto: Facebook, @Giancarlo Magalli)

Un personaggio dalla grande fama, amatissimo per la sua incredibile e lunga carriera costellata di successi e soddisfazioni, nonché volto noto associato a ‘I fatti vostri’, Giancarlo Magalli non ha bisogno di presentazioni.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, è stato in seguito iscritto alla facoltà di Scienze politiche e poi a quella di Economie e commercio. Sul finire degli anni ’60, Giancarlo è animatore in un villaggio turistico, quello di Pugnochiuso.

Magalli ha scritto per il teatro e per il cabaret, ma è stato anche autore di svariate trasmissione della tv, come per citarne qualcuna: Non stop, nel 1977; Patatrac (1981), Pronto, Raffaella?(1983) e Pronto, chi gioca? (1985-1987).

Una carriera lunghissima anche in conduzione, Giancarlo ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni l’affetto del suo pubblico e la stima di tutti coloro che lo seguono con affetto da tempo.

Nel post associato alla foto in questione pubblicato qualche tempo fa su Facebook, è possibile leggere un messaggio molto dolce:Quanto sembrano pochi gli anni in cui ci siamo abbracciati, quando non possiamo farlo più.
Eppure ti sento sempre accanto a me, come se niente ci avesse separati.
Tanti auguri mamma.”

Qui è un bambino, oggi un amatissimo conduttore: chi è?
Giancarlo Magalli e sua mamma (fonte foto: Facebook, @Giancarlo Magalli)
Impostazioni privacy