Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini svelato in diretta: il motivo

Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini, l’insegnante di danza in diretta ha svelato il motivo della sua preoccupazione, tutto legato al Coronavirus.

Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini
foto facebook

E’ notizia di qualche giorno fa quella della showgirl e conduttrice anche lei risultata positiva al Coronavirus, oggi che ricopre il ruolo di insegnante ad Amici di Maria De Filippi è intervenuta tramite collegamento.

Ha infatti trovato il modo di esserci e di continuare a fare il suo lavoro in versione “dad” cercando di non perdere nemmeno una puntata della diretta, infatti come molti colleghi prima di lei, oggi è in onda ma in collegamento.

Il Covid è arrivato anche qui, ho passato delle feste un pò particolari cosi come tutta la mia famiglia ” ha ammesso la ballerina che lo scorso anno ha condotto la Vita in diretta. raccogliendo l’applauso di tutti i presenti in studio e della padrona di casa.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini positiva al Covid: come sta?

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Lorella Cuccarini? Curiosità

Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini: “per fortuna ho pochi sintomi”

screenshoot Canale Cinque

Amici 2020 dramma Lorella Cuccarini, la showgirl ha svelato le sue condizioni di salute dopo essere risultata positiva al Covid in diretta nella puntata del talent show in onda su Canale Cinque.

Sto bene, per fortuna ho pochissimi sintomi, siamo stati fortunati” ha ammesso la bionda in collegamento, seduta anche se a casa sua nel suo solito posto al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini, al banco di insegnate di danza. E’ stata la stessa Maria De Filippi ha dichiarare: oggi sarei collegata tutto il tempo”.

Il primo ad usare questo metodo in televisione è stato proprio Carlo Conti in alcune delle puntate dell’ultima edizione di Tale e Quale show dopo essere risultato positivo anche lui al Covid e da quel momento in tanti lo hanno fatto, uno tra tutti anche Gerry Scotti.

Detto questo la puntata del talent è andata avanti con la presenza in studio di Fabrizio Moro e con l’annuncio la prossima settimana di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che presenteranno il loro nuovo brano in comune.

Impostazioni privacy