Amici, Lorella Cuccarini in competizione con Celentano e Peparini? La verità

Torna un nuovo episodio di Amici di Maria De Filippi, l’esordio di Lorella Cuccarini ha entusiasmato il pubblico di Canale 5, ma qual è il suo rapporto con le altre insegnanti? C’è competizione con Alessandra Celentano e Veronica Peparini?

Lorella Cuccarini
Foto: Instagram @lcuccarini

Torna un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, la seconda puntata si preannuncia ricca di grandi emozioni. La classe formata da 10 cantanti e 5 allievi di ballo dovrà lottare per mantenere il proprio banco.

Nel corso della settimana abbiamo conosciuto i vari concorrenti e se Martina Miliddi ha colpito molto con la sua storia personale Lorella Cuccarini lo stesso non si può dire di un altro allievo di ballo.

Stiamo parlando di Riccardo Guarnaccia, con il quale ha avuto un duro confronto in settimana e che ha spinto alcuni a domandarsi se la showgirl non abbia un pizzico di competizione con Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Martina Miliddi commuove il pubblico: quel lutto che non può superare

Amici, Lorella Cuccarini in competizione con Celentano e Peparini

Lorella Cuccarini (Fonte foto: web)

A sorpresa Lorella Cuccarini è tornata a Mediaset, dopo la parentesi dello scorso anno a La Vita in Diretta, che l’ha vista in lite con Alberto Matano, è approdata nel cast di Amici Di Maria De Filippi unendosi alla classe di danza.

Il suo arrivo è stato accolto a braccia aperte dal pubblico del talent ma secondo alcuni ci sarebbero le basi per una rivalità con le veterane, Veronica PepariniAlessandra Celentano. A far scoppiare l’indiscrezioni uno scontro avuto con l’allievo Riccardo Guarnaccia, a dire della Cuccarini troppo frizzante a favore delle telecamere.

“Tu devi essere te stesso. Non devi rappresentarti in nessun modo, non ne hai bisogno” si è raccomandata Lorella che di esperienza nel mondo della Tv ne ha da vendere. “Sono rimasta un po’ di stucco. Tu non devi lavorare per convincere la Celentano, ma il pubblico” lo ha apostrofato.

Qui in molti hanno notato una punta di gelosia nei confronti della Peparini e della Celentano, alle quali Riccardo dimostra maggiori attenzioni.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Sergio Sylvestre rivive il momento più intenso ed emozionante — Video

Impostazioni privacy