Avete mai visto la casa di Lorella Cuccarini, ecco dove passa la quarantena per il Covid-19

Lorella Cuccarini assente da Amici 20 a causa del Covid-19 sarà in collegamento da casa, ma avete mai visto la splendida dimora della showgirl resterete a bocca aperta.

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Amici di Maria De Filippi 20; il programma sarà orfano di Lorella Cuccarini, la nota showgirl ha infatti contratto il Covid-19 e per questo motivo sarà in collegamento streaming con lo show.

Questo permetterà ai fan di dare una sbirciata negli interni della splendida villa della Cuccarini, dove inseme al marito produttore Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) ha costruito la sua splendida famiglia.

Qui la coppia ha cresciuto i loro quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara.

LEGG ANCHE>>>Lorella Cuccarini positiva al Covid: come sta e cosa succede ad Amici

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, la verità sull’addio a La Vita in diretta

Amici 20, Lorella Cuccarini in diretta da casa

Lorella Cuccarini non si lascia certo fermare dal Covid-19, che ha fortunatamente preso in una frma lieve, e porta avanti i suoi impegni lavorativi da casa. La showgirl vive con la sua famiglia in una splendida villa a Roma, di cui si conoscono per lo più gli esterni.

Il prato all’inglese e l’ampia piscina, compresi di gazebo e le sdraio, sono sicuramente perfetto per le serate estive o per i pranzi primaverili. Una fortuna non da poco, frutto di anni d dulo lavoro per i coniugi Cuccarini – Capitta.

Gli interni sono stati svelati in alcune storie di Lorella Cuccarini e possiamo utilizzare un ampio utilizzo del mogano e del damascato, come in quello che ha tutta l’aria di essere lo studio che la ospiterà nella sua diretta con Amici di Maria De Filippi.Ampie tende e a sorpresa una palestra, dove la conduttrice e i suoi figli si tengono in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy