Lorella Cuccarini positiva al Covid: come sta e cosa succede ad Amici

Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19. Ecco come sta la cantante e ballerina. Cosa succederà ad Amici dal momento che è una delle insegnanti?

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Si aggiunge alla lunga lista dei vip positivi al Coronavirus anche Lorella Cuccarini. La ballerina e cantante, nonché insegnante nella scuola di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, non ha potuto prendere parte alla puntata registrata ieri che andrà in onda solo sabato.

Naturalmente, c’è molta apprensione da parte dei fan che vogliono sapere qualcosa in più sull’ex conduttrice de La Vita in Diretta, preoccupati per le sue condizioni di salute dal momento che sui suoi canali social ancora non ha fatto sapere nulla.

Inoltre, per questa puntata di Amici, data la sua assenza, Maria De Filippi e il suo staff hanno adottato una soluzione inevitabile per non fare mancare la presenza dell’insegnante ai ragazzi e alla competizione stessa.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Lorella Cuccarini e la rivalità con Celentano e Peparini: la sfida è aperta

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi chiama Lorella Cuccarini: “Sono io la più amata dagli italiani!”

Lorella Cuccarini ha il Covid: ecco come sta

Lorella Cuccarini
Fonte foto: Facebook

Dopo la notizia della sua positività al Coronavirus, molti fan sono preoccupati per Lorella Cuccarini. La showgirl non presenta sintomi particolarmente gravi o è addirittura asintomatica ed è per questo che ha comunque partecipato alla puntata di Amici in collegamento da casa.

In questo modo ha comunque potuto svolgere il suo ruolo di insegnante, giudicando e dando consigli proprio come se fosse in studio al fianco di Veronica Peparini e Alessandra Celentano, con le quali sembra esserci una certa rivalità.

Lorella era da qualche giorno che non era più tanto attiva sui social network. L’ultimo post, sul suo account Instagram, risale a Capodanno, festeggiato, a suo dire, in modo del tutto particolare, proprio a causa delle restrizioni per impedire la diffusione dell’epidemia.

Non ci resta che attendere notizie in merito dalla stessa showgirl. Magari nei prossimi giorni si farà sentire in qualche modo o nella puntata di sabato verrà svelato qualche dettaglio in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)