Casa Gigi D’Alessio, qui ha ricominciato senza Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ritorna in televisione con il noto programma dal titolo ‘The Voice Senior‘, ma conoscete la casa in cui ha ricominciato senza Anna Tatangelo?

Casa Gigi D'Alessio, qui ha ricominciato senza Anna Tatangelo
G. D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Amatissimo dal suo gremito pubblico, molto seguito sui social dai suoi fan e da qualche settimana al centro dell’attenzione grazie alla sua partecipazione nei panni di coach a ‘The Voice Senior‘, Gigi D’Alessio prova a ricominciare senza Anna Tatangelo: avete visto la sua nuova casa?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Anna e Gigi si sono detti addio lo scorso marzo 2020 e per comunicarlo ai rispettivi seguaci, i due hanno scelto di pubblicare alcune stories su Instagram e spiegare, anche se sommariamente, i motivi della loro rottura.

La coppia stava insieme da tantissimi anni e il grande amore che c’è stato tra di loro ha permesso ai due di avere uno splendido bambino di nome Andrea.

I due amati e seguiti cantanti, secondo quanto dichiarato, pare siano rimasti in buoni rapporti soprattutto per salvaguardare il benessere del loro bambino.

LEGGI ANCHE >>> La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D’alessio è più lontano che mai

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, “Tu non sei napoletano black”: Gigi D’Alessio stupito

The Voice Senior, avete mai visto la casa di Gigi D’Alessio?

Casa Gigi D'Alessio, qui ha ricominciato senza Anna Tatangelo
G. D’Alessio e Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio sarà dunque tra i protagonisti di ‘The Voice Senior‘ in onda questa sera, 18 dicembre 2020, su Rai 1 nel ruolo di coach; il noto cantautore, però, non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Albano, Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e nei panni di conduttrice l’amata Antonella Clerici.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il cantautore partenopeo vive nel centro di Roma e ancora oggi, dopo l’addio ad Anna Tatangelo, Gigi vive ancora nella stessa abitazione.

La casa del cantante, come si può vedere dagli scatti messi nella gallery in basso, è molto lussuosa e piena di luce. Inoltre, sembra essere davvero molto comoda ed accogliente.

Impostazioni privacy