Anna Tatangelo spiazza il web, la sua risposta social sorprende

Anna Tatangelo spiazza il web, la cantante ha risposto ad una serie di domande da parte dei fan ed una in particolare ha colpito tutti.

Anna Tatangelo spiazza il web

E’ reduce dal grande successo di All together now, lo show di Canale Cinque giunto alla sua terza edizione di cui è stata uno dei giudici e secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere una delle prossime cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021.

A colpire però nelle ultime ore sono state alcune delle sue parole scritte sui social e in particolare nelle sue ultime storie di Instagram, in risposta ad alcune domande dei suoi follower che molte volte la mettono alle strette.

Prima però di scoprire di cosa si tratta, pare proprio che la cantante di Sora sia davvero presente nella lista dei ventisei big di Sanremo 2021, lista che questa sera Amadeus renderà nota in modo ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo attacca: “Quando la persona è niente…”

LEGGI ANCHE>>> Rinascita Anna Tatangelo, D’Alessio è lontano

Anna Tatangelo spiazza il web: “la verità è sempre meglio”

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

Anna Tatangelo spiazza il web, la cantante di Sora ha risposto ad un messaggio di uno dei suoi follower, una delle tante domande scomode che però non hanno scoraggiato la giovane.

Sempre meglio una verità, ma detta nel modo giusto” è questa la risposta che l’ex compagna di Gigi D’Alessio regala come risposta a chi le chiede se sia meglio una bugia o una verità.

Come sempre si dimostra senza peli sulla lingua la giovane che sta costruendo una nuova carriera con un grande cambiamento dal punto di vista musicale, arrivato quasi in concomitanza con la fine della sua storia d’amore con il cantante napoletano, a cui è stata legata per quasi vent’anni e con cui ha un figlio.

Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa di scoprire se effettivamente potranno ritrovarla sul palco dell’Ariston anche in questa nuova edizione, lei che da quel palco manca da qualche tempo e che per la prima volta ci tornerebbe in modo totalmente diverso. Non ci resta che attendere questa sera per saperne di più.

Impostazioni privacy