Striscia la Notizia colpisce: la gaffe di Mentana non passa inosservata

Striscia la Notizia colpisce ancora un volta, questa volta a finire nel mirino è Enrico Mentana e il suo tg: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Striscia la notizia colpisce
Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

Facciamo un passo indietro alla puntata di ieri sera del tg satirico che va in onda come sempre nella fascia preserale di Canale Cinque con grande successo con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

I due storici conduttori dopo una serie di servizi si sono concentrati sul giornalista Enrico Mentana e sulla gaffe che quest’ultimo avrebbe fatto nel suoi tg che va in onda su La7 da tanti anni.

“Che figura di m…” è questo il commento che alla fine è stato fatto inserendo il solito e ormai famoso frame di Emilio Fede, ma cerchiamo di capire nello specifico di cosa si è trattato.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la notizia smaschera gli immigrati- VIDEO

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia e quello scherzo a Mel Brooks, il ricordo 

Striscia la notizia colpisce, nel mirino del tg finisco Enrico Mentana

screenshoot Canale Cinque

Striscia la notizia colpisce, il famoso tg satirico che riscuote ancora oggi grande successo dopo tanti anni si è soffermato sulla clamorosa gaffe del giornalista e direttore di Tg La7, Enrico Mentana.

Sembra infatti che lui e il collega Gerardo Greco siano inciampati in uno sbaglio dovuto ad una diretta fatta di fretta e con molta improvvisazione, stando almeno a quello che hanno raccontato i conduttori Ezio e Enzo che hanno sostituito Ficarra e Picone nella nuova stagione.

I due hanno preso le immagini di un film per vere ha spiegato Iacchetti, sembra infatti che i due giornalisti siano inciampati in questa gaffe mentre commentavano le immagini americane che hanno riguardato la rivolta dei sostenitori del Presidente uscente Donald Trump, entrati con la forza a Capitol Hill.

Una vera e propria svista che non ha lasciato indifferente il pubblico di Canale Cinque e che ovviamente non è sfuggita al tg satirico che come sempre resta sempre sul pezzo, prendendo di mira davvero tutti. Chissà quindi se il giornalista nei prossimi giorni riceverà anche un tapiro dal mitico Valerio Staffelli. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy