Striscia la Notizia, quello scherzo a Mel Brooks: il ricordo di Ezio Greggio

Striscia la Notizia, Ezio Greggio ricorda sui social un vecchio scherzo fatto al grande Mel Brooks. Un ospite internazionale e importantissimo

Ezio Greggio colpisce i fan: "al lavoro per lanciare un segnale"
Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Striscia la Notizia è in onda dal lontano 1988 quando approdò dapprima su Italia Uno, per poi passare a Canale 5, dove tutt’ora ha trovato la sua dimora naturale. Ezio Greggio è uno degli storici conduttori. Con la sua ironia e il suo fascino ha conquistato milioni di telespettatori.

Oggi, tramite il suo profilo di Instagram, sul quale è molto attivo, ha voluto ricordare un momento indimenticabile del programma, che forse tutti non conoscevano. Infatti, per una puntata fu ospite il grande regista, sceneggiatore, comico, compositore, produttore cinematografico, teatrale, televisivo e attore statunitense Mel Brooks.

Al grandissimo cineasta fu architettato uno scherzo molto divertente, così come esilarante è stata la sua reazione. Ma vediamo insieme che cosa successe.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, la battuta sul Ministro Speranza non passa inosservata

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, dal dolore l’esperienza che gli ha cambiato la vita

Striscia la Notizia, Ezio Greggio ricorda lo scherzo fatto a Mel Brooks: la reazione del regista

Mel Brooks
Fonte foto: Facebook

Correva l’anno 1988 e una pagina storica della televisione italiana stava per essere scritta. Una perla, spesso dimenticata, quella che ci ha regalato oggi Ezio Greggio, ricordando lo scherzo architettato al grande Mel Brooks.

Infatti, l’attore era stato invitato in studio e una sorpresa, o meglio uno scherzo, c’era ad attenderlo. Consapevoli della sua passione per le canzoni neomelodiche, un personaggio ha iniziato a cantare in maniera del tutto sguaiata. Un vero e proprio strazio.

Mel Brooks ha iniziato a dimenarsi, tapparsi naso e orecchie per non sentire quella voce così molesta, in un tripudio generale di risate. Una pagina storica del piccolo schermo che fortunatamente è stata riportata alla luce.

Ezio Greggio ancora oggi è al timone di Striscia la Notizia. Ed è tornato alla conduzione con uno dei partner storici: Enzo Iacchetti. A distanza di anni la coppia ha esordito col botto, battendo ogni record di ascolti. Il tg satirico di Antonio Ricci si conferma ancora una volta come il programma più visto.

Impostazioni privacy