Striscia La Notizia è record, chi ha ricevuto più Tapiri? Lei batte tutti

Striscia la notizia, un tapiro d’oro da record per un noto volto dello spettacolo italiano, Valerio Staffelli consegna questa sera la 29esima statuina, ma a chi?

Eleonora Daniele - Ferragni, tapiro da Striscia la notizia: fa il bis!
Striscia la notizia (fonte foto: Twitter, @Striscia)

Chi ha ricevuto più tapiri d’oro della storia di Striscia La Notizia? State per scoprirlo, perché questa sera la showgirl che già detiene il record assoluto riceverà il tapiro numero 29.

Chi può essere se non la regina della polemica Belen Rodriguez, che neanche in vacanza può starsene serana.

Ma cosa ha ‘combinata’ questa volta per essere omaggiata di tale onore e sopratutto chi fa parte come lei della top 3 dei vip più attapirati di sempre?

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: lui distrugge il Tapiro

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, le Veline più ‘sfigate’ di sempre: le ricordate tutte?

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Belen Rodriguez

Al primo posto della classifica dei personaggi con il maggior numero di tapiri d’oro c’è la bellissima e talentuosa Belen Rodriguez che, come vedremo questa sera, sale a quota 29. La showgirl non detiene solo il maggior numero di statuette ma è anche il personaggio che dal 2008 a oggi ha ricevuto più tapiri.

La conduttrice è attapirata dopo aver reagito con stizza nei confronti dei paparazzi, intenti ad immortalare un momento con il suo nuovo fidanzato, Antonio Spinalbese. I due sembravano nel pieno di una discussione e i paparazzi di Oggi ne hanno approfittato per ‘rubare’ quale scatto, scatenando l’ira di Belen che ha chiesto ai carabinieri di intervenire.

Su questo punto la showgirl ha specificato: “Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. – aggiungendo poi – Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro.” Il tapiro d’oro di questa sera la porta a quota 29, ma chi c’è dopo di lei?

Al secondo posto Rosario Fiorello che ha ricevuto la bellezza di 25 tapiri, seguito al terzo posto dal calciatore Antonio Cassano che ne ha collezionati 15.

Impostazioni privacy