Striscia la Notizia smaschera gli immigrati: vendono il cibo della beneficienza (VIDEO)

La denuncia da parte di “Striscia la Notizia” che ha scovato questi criminali rivedere cibo ottenuto gratuitamente in beneficenza.

 

Rivendevano cibo ottenuto in beneficenza a scopo di guadagno e lucro. Questa la denuncia sociale di “Striscia la Notizia” riguardo un gruppo di stranieri in affari illeciti e intenti in atti di sciacallaggio.

E non è tutto… il cibo viene anche rivenduto a caro prezzo! Il servizio effettuato da Max Laudadio ha denunciato il criminale mercato dietro un’azione nobile e spassionata come la beneficenza per il prossimo.

L’emergenza sanitaria ha sempre più ampliato la necessità e la richiesta di beni primari come il cibo è schizzata alle stelle. Qui entrano in gioco le associazioni di beneficenza che distribuiscono a chi è più in difficoltà ciò che serve per vivere; tra queste associazioni vi è anche appunto “Pane quotidiano”,

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, quello scherzo a Mel Brooks: il ricordo di Ezio Greggio

LEGGI ANCHE >>> Con il cashback ci hanno fregato i soldi: Striscia la Notizia scopre il trucco

Immigrati sciacalli rivendono il cibo ottenuto in beneficenza! Scoperti da “Striscia la notizia”

Una speculazione costante su un tanto grave ed importante fatto storico. L’associazione “Pane Quotidiano” presa in giro da queste persone senza scrupoli, le quali ritirano il pacco gratuito messo a disposizioni dalla buona fede dell’associazione per poi rivenderlo.

Si fanno beffa anche delle forze dell’ordine, con un mercato clandestino a cielo aperto che non si blocca mai, neanche al passaggio delle volanti. All’arrivo delle telecamere di striscia, che provano a far terminare l’azione illegale di questi approfittatori, questi si beffano nuovamente anche del programma di Canale 5 spostando la loro vendita pochi metri più in là.

Sperando che ci sia una vera azione delle forze dell’ordine verso questo “schiaffo alla povertà”, ci si augura che presto i malviventi siano affidati alla legge.

Il Video di Striscia https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sciacalli-della-beneficenza_70855.shtml