Maurizio Battista preoccupa i fan: “Abbiamo tutti il Covid” e svela le condizioni di salute

Maurizio Battista preoccupa i fan, il comico romano ha fatto sapere di avere il Covid cosi come la sua famiglia, svelando anche le condizioni di salute.

Maurizio Battista preoccupa i fan
Alessandra e Maurizio (fonte da Instagram @maurizio_battista)

Sembra proprio che il covid sia riuscito a colpire anche la famiglia dell’attore comico romano che è positivo, cosi come la figlia Anna e la moglie Alessandra che è stata la prima nel dare l’annuncio sui social.

L’attrice teatrale che tutti abbiamo visto durante la partecipazione del marito al Grande Fratello Vip ha ammesso come il primo contagiato sia stato proprio il comico che però è rimasto asintomatico: “40 di febbre, una roba mai vista. Sto una m***a. Sono preoccupata fino all’osso per mia figlia, anche Maurizio è positivo ed è lui che ha iniziato con un misero raffreddore”.

Insomma davvero un momento duro per la coppia che sempre tramite social ha raccontato tutte le vicende e il modo in cui si sono svolte, scopriamo insieme cosa ha detto Alessandra.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Battista, le cinque curiosità che non sapevi

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Battista chi è? Carriera e vita privata

Maurizio Battista preoccupa i fan per il covid: ecco come sta

Maurizio Battista
foto facebook Maurizio Battista

Maurizio Battista preoccupa i fan, il comico romano e tutta la sua famiglia sono risultati positivi al Covid, l’annuncio è stato dato proprio dalla moglie Alessandra tramite social.

A preoccupare maggiormente sono le condizioni della donna e della loro figlia Anna, sembra infatti che le due siano anche state ricoverato in Ospedale, mentre il comico se la sua cavata con un semplice raffreddore e in modo asintomatico.

Mi logora la paura per Anna, già vittima di una polmonite interstiziale 11 mesi fa che la stava conducendo in terapia intensiva, e per mio padre soggetto a rischio” ha scritto sempre Alessandra, sottolineando il problema della piccola figlia, di cui il romano in passato aveva anche parlato.

Davvero un momento duro per i due che dopo l’annuncio hanno ricevuto la solidarietà e il sostegno di tutti i fan che lo seguono da anni e che no vedono l”ora di ripoterlo veder su un palco, appena la situazione pandemica sarà risolta. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy