Maurizio Battista: le cinque curiosità che non sai sul suo conto

Ci sono alcuni aspetti della vita privata di Maurizio Battista che in pochi conoscono. Andiamo a vedere quali sono in maniera approfondita 

Maurizio Battista
Fonte Instagram – @maurizio_battista

Solitamente siamo abituati a vederlo e ad apprezzarlo per la sua vena comica e per la sua indiscutibile simpatia di stampo romano. Maurizio Battista si è preso la scena negli anni calcando importanti palcoscenici e intrattenendo le persone di ogni età.

Essendo esposto a livello mediatico si conoscono diversi aspetti della sua vita privata, tra cui il legame con Alessandra Moretti, donna molto più giovane di lui da cui ha avuto una bambina, che ha chiamato Anna per omaggiare la madre defunta. Per il resto le indiscrezioni sul suo conto non sono molte, ma alcune sono emerse destando grande stupore. Andiamo a vedere quali sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Battista chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Maurizio Battista: le cinque curiosità inedite sul comico romano

Maurizio Battista
Fonte Instagram – @maurizio_battista

La prima è più o meno nota, ma per fugare ogni dubbio è meglio ribadirla. Maurizio Battista è un accanito tifoso della Roma, che segue con grande passione. Nella città Eterna il calcio ricopre un ruolo di grande importanza sociale per questo si riflette sulle abitudini delle persone, anche quelle più celebri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Moretti, moglie Maurizio Battista chi è? Età, altezza, carriera

Nel 2018 ha preso parte al GF Vip ma ha abbandonato la casa in maniera improvvisa nonostante i tentativi di convincerlo a restare da parte della moglie e della conduttrice Ilary Blasi. Un mistero tuttora irrisolto visto che il comico ha deciso di non proferire parola circa le motivazioni della sua decisione.

La sua partecipazione al programma ha alimentato anche delle polemiche circa il suo cachet. Secondo rumors non confermati avrebbe percepito circa 5mila euro a diretta televisiva, ma si sa, i pettegolezzi su queste tematiche vanno sempre trattati con cautela.

Per quanto riguarda le vicende familiari, ha vissuto con immenso dolore la perdita della madre e per un po’ di tempo si è estraniato dal mondo vivendo con il fratello e il padre. Il primo figlio (di nome Simone) lo ha avuto a 22 anni e a tal proposito ha dichiarato con ironia di “non aver mai fatto i figli nel momento giusto”.

Sui social è molto attivo e sia su Instagram (@maurizio_battista) che su Facebook condivide spesso immagini in compagnia della moglie e della piccola Anna.

Impostazioni privacy