Alessandra Moretti, moglie Maurizio Battista chi è? Età, altezza, carriera

Scopriamo chi è Alessandra Moretti, moglie del comico romano Maurizio Battista. Età, vita privata e tante altre curiosità.

Alessandra e Maurizio (fonte da maurizio_battista)
Alessandra e Maurizio (fonte da maurizio_battista)

La moglie di Battista, Alessandra, è molto più giovane di lui. I due hanno dovuto combattere per la loro relazione proprio a causa della differenza d’età che li ha resi invisi non solo all’opinione pubblica, ma anche ai familiari della ragazza. Oggi però i due si possono dichiarare felici e sereni come coppia.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE – Monica Angela, moglie Alberto Angela, chi é? Età, altezza e vita privata

Alessandra Moretti chi è la moglie di Maurizio Battista?

Alessandra e Maurizio (fonte da Instagram @maurizio_battista)
Alessandra e Maurizio (fonte da Instagram @maurizio_battista)

La ragazza ha 32 anni e di professione fa l’attrice. Tra i due c’è una grande differenza d’età. Infatti la donna, oltre ad essere la terza moglie di Battista, ha anche la stessa età della prima figlia del comico.

In ogni caso la carriera di Alessandra si è divisa tra teatro, televisione e cinema. Tanto che ha recitato in alcune serie di successo anche della Rai, come ad esempio Provaci ancora prof o addirittura al cinema con Universitari di Federico Moccia.

Alessandra e Maurizio si sono conosciuti durante delle prove teatrali per uno spettacolo e immediatamente è scoccata la scintilla tra i due.

La grande difficoltà che all’epoca hanno dovuto superare è che quando la passione è scoppiata, Battista era legato alla sua seconda moglie. Ma il sentimento che la coppia provava è andato oltre e hanno deciso di viverlo a pieno.

Così Battista ha lasciato la moglie e si è costruito una nuova famiglia insieme ad Alessandra con cui ha avuto nel 2016 anche una bambina, Anna.

La differenza d’età (30 anni) ha causato alla coppia diverse difficoltà soprattutto da parte della famiglia di lei che non voleva accettare la relazione, solo con il tempo e dopo aver lottato a lungo sono riusciti a conquistare la fiducia di tutti.

Nel 2018 la coppia ha attraversato una grave crisi che sembrava impossibile da superare, proprio durante il periodo in cui il comico ha partecipato al Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata

Ma i due all’epoca dopo qualche mese riuscirono a risolvere alcune questioni che avevano ancora aperte e adesso sono una coppia solida e stabile

Impostazioni privacy