Maria De Filippi chiama Lorella Cuccarini: “Sono io la più amata dagli italiani!”

Maria De Filippi ha scelto: Lorella Cuccarini sarà la nuova prof di ballo ad Amici. Il cast del talent show si arricchisce, si prospetta un’edizione interessantissima

De Filippi Cuccarini
Fonte foto: Getty / Instagram @lcuccarini

A partire da sabato 14 novembre tornerà in tv Amici, il talent show che ci fa entrare ancora una volta in una scuola dove tra balli e canti, giovani talenti si sfidano per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Negli anni, il talent ci ha regalato artisti di livello come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gaia Gozzi e tanti altri.

Come riporta Riccardo Signoretti sul suo settimanale in uscita martedì 17 novembre, Maria De Filippi ha chiamato Lorella Cuccarini e sarà lei la nuova professoressa di ballo. La cantante, ballerina e conduttrice, essendo molto amata al pubblico, porterà gran parte di suoi fan a seguire il programma. Un colpo niente male per la De Filippi.

La Cuccarini affiancherà Alessandra Celentano e Veronica Peparini, le altre professoresse di ballo. “Maria, solo una parola: grazie”, in questo modo Lorella esprime tutta la sua gratitudine nei confronti di Maria per averla scelta in questa nuova ed entusiasmante avventura.

LEGGI ANCHE >>> Maria De FIlippi, l’ex ballerino ammette: “Ci siamo amati. Perdonami”

Maria De Filippi ha scelto Lorella Cuccarini come professoressa di ballo: ecco le novità di Amici 2021

Lorella Cuccarini
Foto da Instagram: @lcuccarini

Non solo Lorella Cuccarini, un’altra novità è la scelta di Arisa come professoressa di canto. Per la precisione i vari professori saranno: Arisa, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per il canto; Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo.

Intanto la De Filippi ha formato la classe per il suo programma: 16 banchi e per ora 15 allievi. Poi chiarisce l’intento di quest’anno: Nessuna sfida a squadre ma ognuno di loro deve mantenere e difendere il proprio banco attraverso impegno, fatica, studio e naturalmente talento”.

Si prospetta una nuova edizione molto interessante che supererà tutte le avversità dovute al periodo di pandemia da Coronavirus, che ha apportato dei disagi a tutti i programmi in televisione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 19 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi sta per tornare Amici: fan in estasi, ma cosa cambia?

Impostazioni privacy