Amici 20, Lorella Cuccarini e la rivalità con Celentano e Peparini: la sfida è aperta

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la nuova professoressa di Amici Lorella Cuccarini ha parlato della rivalità con le colleghe Celentano e Peparini

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Lorella Cuccarini ha iniziato una nuova avventura su Canale 5. La showgirl infatti è la nuova professoressa nel talent show di Maria De Filippi Amici. La cantante e ballerina si è subito inserita bene nella nuova realtà ed intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua esperienza fino a questo momento del rapporto, anche di rivalità, con le colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

È evidente come durante le prime puntate dei pomeridiano di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, in particolare, sono state protagoniste di accesi scambi di opinione. Tutti allora si domandano quanta rivalità ci sia tra Lorella, Alessandra e Veronica.

Le parole della Cuccarini, a riguardo, sono inequivocabili. Vediamo insieme che cosa ha detto la cantante ed ex conduttrice de La Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi chiama Lorella Cuccarini: “Sono io la più amata dagli italiani!”

LEGGI ANCHE >>>Lorella Cuccarini – Alberto Matano ‘più vicini’? Accade dopo mesi

Amici 20, Lorella Cuccarini e il rapporto con la Celentano e Veronica Peparini: “La rivalità c’è”

Lorella Cuccarini
Foto da Instagram: @lcuccarini

Si era già della rivalità tra Lorella Cuccarini, Alessandra Celentanto e Veronica Peparini, le tre professoresse di Amici, scelte da Maria De Filippi. A gettare un po’ di luce su questa questione, ci pensa la nuova arrivata Lorella: “Noi prof siamo al servizio dello show ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica; Veronica è stata la mia coreografa nell’ultimo spettacolo e in NemicaAmatissima. La rivalità, sana, c’è. Ed è giusto così, in un programma meritocratico dove ad emergere devono essere i talenti dei ragazzi”.

La Cuccarini sta seguendo i ballerini Riccardo, Martina e Rosa. Il rapporto tra di loro è dei migliori e la professoressa ha promesso che sarà materna ed empatica, ma non sarà una amica o una chioccia per loro, che dovranno tirare fuori la grinta per esprimere al meglio il proprio talento.

Lorella ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di Maria De Filippi di partecipare allo show. Nelle prossime settimane vedremo come se la caverà la sua squadra e se ci saranno altri scontri con le colleghe.

Impostazioni privacy