Tommaso Zorzi stanco e in lacrime: “sei sempre stata la mia sorellina”

Ritorna stasera su Canale 5 Alfonso Signorini, con una nuova puntata del GF VIP: Tommaso Zorzi riceve una sorpresa, la sorella gli dà la carica

Tommaso Zorzi stanco e in lacrime: "sei sempre stata la mia sorellina"

Il GF VIP continua a tener compagnia e a tenere incollato davanti allo schermo del televisore tantissimi telespettatori, con una nuova puntata in onda stasera su Canale 5, in compagnia di Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri protagonisti di questa edizione:

Un’edizione, questa del 2020, che sta facendo parlare tantissimo di sé e sta battendo ogni record, grazie ai tanti elementi di forza mostrati di volta in volta, puntata dopo puntata.

Emozioni, colpi di scena, litigi, ma anche momenti dalla grande intensità dove la commozione l’ha fatta da padrona. Il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere meglio i “Vipponi“, osservandoli all’interno della casa più spiata d’Italia e approfondendone carattere e personalità.

Non sono mancate inoltre squalifiche, abbandoni e nuovi ingressi, ingredienti che hanno mescolato le carte e rinnovato gli equilibri all’interno della casa.

Proprio come avvenuto in tutti gli altri appuntamenti, anche stasera non mancano i colpi di scena e i momenti epici che i fan hanno imparato a godersi in questi settimane.

LEGGI ANCHE >>> Da Amici al GF VIP, Signorini ‘ruba’ a Maria De Filippi due super big

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce

Tommaso Zorzi GF VIP: la sorpresa lo commuove, momento dolce per lui

Tommaso Zorzi stanco e in lacrime: "sei sempre stata la mia sorellina"
Tommaso Zorzi e la sorella (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Nel corso della puntata di stasera, arriva il momento di Tommaso Zorzi, il concorrente amatissimo dal pubblico che in questi giorni è apparso in crisi.

Chi segue con costanza il programma sa che un tweet della sua meravigliosa sorella lo avevano gettato nello sconforto, contribuendo forse a far esplodere la sua stanchezza per questa esperienza vissuta.

Il suddetto tweet recitava: “Amici voglio entrare subito in casa per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a c***re. Con tutti i nomi proprio Stefania dovevi dire”.

L’episodio è relativo alla nomination fatta da Tommaso ai danni di Stefania, di cui la sorella dell’influencer è grande fan.

Tuttavia, le sorprese non mancano come detto e Tommaso ha la possibilità di incontrare proprio sua sorella che lo commuove: “Non farmi piangere che inizio male. Dimmi se devo venire fin qua per spiegarti l’ironia che ho fatto nei tweet. Ti posso assicurare che hai interpretato di tutto e di più”.

Gaia si chiede come sia possibile che Tommaso, che ha fatto dell’ironia il proprio mestiere, non riesca a cogliere la medesima ironia di quel messaggio.

Poi le parole si spostano sul momento vissuto dal fratello: “Capisco che stare nella casa è difficile. Stai qui da 90 giorni e magari ti attacchi a tutto quello che vedi da fuori.”

La sorella chiarisce un punto, ovvero la fama, il successo e il grande affetto sui social che tutti i fan hanno per lui; “sui social tifare Tommy è scontato”.

Tommaso prende la parola e ammette:Sono così contento e fiero di te, perché ho riflettuto molto sul nostro rapporto e mi sono accordo adesso della donna… e mi duole dirlo donna… perché per me sei sempre stata la mia sorellina.”

E ancora: “Il fatto che tu sia una persona così matura, così simpatica, che tu abbia questo marchio di fabbrica ‘Zorzi’ che non ho saputo cogliere. Grazie, so del sostegno che tu mi stai dando fuori e per me è fondamentale. Grazie! Ti amo Gaia, non hai capito quanto, ti amo!”

Insomma, l’incontro con la sorella, oltre a commuovere e far sorridere Tommaso, sembra avergli donato la giusta carica per continuare la sua esperienza. L’affetto dei fan, dopotutto, non è mai mancato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy