Alberto Matano: “Grazie e arrivederci”, l’orgoglio in quel saluto al Tg1

Conduttore dall’incredibile fama e dal grande successo con La vita in diretta, quell’intenso e dolce saluto dell’amato Alberto Matano: VIDEO

"Grazie e arrivederci", l'orgoglio in quel saluto di Alberto Matano
Alberto Matano (fonte foto: YouTube, LeNewsCheVuoiTu)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan nonché assidui telespettatori di La vita in diretta, Alberto Matano, volto noto della tv sempre più popolare: quell’intenso saluto del conduttore prima della svolta, che suscitò l’affetto e la grande partecipazione dei follower.

Un personaggio amatissimo, Alberto, che chi segue con costanza ed attenzione sa bene essere un giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo molto famoso ed apprezzato dal suo foltissimo e nutrito pubblico.

La trasmissione da lui condotta continua a raccogliere grandi consensi mentre Matano, ormai, non stupisce e, anzi non solo è saldamente alla guida del programma ma riceve costantemente affetto e complimenti da chi lo segue con passione.

Talento, bravura, presenza televisiva, tutte doti che appartengono ad Alberto e che quest’ultimo ha rinforzato attraverso la sua lunga carriera piena di soddisfazioni e traguardi raggiunti.

E proprio i suoi fan più attenti non avranno dimenticato quel momento in cui, in conduzione al TG1, salutò il suo pubblico chiudendo, almeno per un po’, quella esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “grande calore” con Mara Venier: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano lo fa sempre, impossibile non notare il dettaglio

Alberto Matano La Vita in diretta: il saluto intenso durante il TG 1 e le nuove esperienze

"Grazie e arrivederci", l'orgoglio in quel saluto di Alberto Matano
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Conduttore amatissimo e dal grande successo, Alberto Matano è un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori, e conduce con abilità e grande talento La vita in diretta, il famoso e celebre programma in onda su Rai 1.

I fan hanno potuto conoscere aspetti poco noti del volto televisivo, poiché Matano è una persona molto riservata, quando quest’ultimo ha avuto modo di parlare della paternità 

Alberto è alla guida del programma sin dalla stagione 2019-2020, in cui è stato affiancato da Lorella Cuccarini; tuttavia, come noto, da settembre 2020 è alla guida in solitaria del programma e con il ruolo di capo autore.

Photoshow e Ballando con le stelle sono solo due programmi in cui il pubblico ha potuto apprezzare la presenza del conduttore, senza dimenticare anche la radio. Alberto insomma nel corso del tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella Rai, mostrando tutta la sua professionalità e la bravura che tutti gli attribuiscono.

Una carriera brillante che lo pone sempre più in alto, e a tal riguardo non può non venire alla mente quell’intenso saluto ricco di orgoglio fatto durante il TG 1.

“Allora stasera ci salutiamo, per un po’ di tempo non farò il telegiornale. Ma ci vediamo presto qui su Rai 1. Grazie a tutti e arrivederci”.

Questo, il breve ma significativo messaggio a conclusione della sua esperienza, un saluto che lo ha portato a conoscere ed esplorare nuove esperienze.

Nel video pubblicato tempo fa su Instagram e riportato in basso, si legge: “Arrivederci tg… grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi, ora comincia una nuova pagina”.

Ed una nuova pagina infatti è iniziata per lui, che ha saputo guadagnarsi ancora una volta la stima e l’affetto dei fan. Lo stesso affetto che si legge nei commenti sul social, con tantissimi auguri per le nuove avventure che lo hanno visto e lo vedranno protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy