Alberto Matano, quelle parole sulla paternità: “C’è stato un momento”

Volto noto ed amatissimo di La Vita in Diretta, sono poche le informazioni sulla vita privata di Alberto Matano: quella confessione particolare sulla paternità

Alberto Matano, quelle parole sulla paternità: "C'è stato un momento"
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano molto noto ed apprezzato dal suo foltissimo e nutrito pubblico, c’è molta curiosità a proposito di Alberto Matano, volto famoso di La Vita in Diretta, in particolare rispetto alla sua vita privata: quella confessione sulla paternità molto particolare.

Vero e proprio protagonista del pomeriggio televisivo con La Vita In Diretta, il programma dal grande seguito in onda su Rai 1, Alberto continua a raccogliere grandi successi, facendo registrare record di ascolti e contribuendo a dare vita a puntata via via sempre più interessanti e particolari.

Talento, bravura, presenza e consapevolezza del mezzo, le qualità di quest’ultimo non sono in discussione e il pubblico Rai dimostra di apprezzarlo e stimarlo, premiando per l’appunto la trasmissione con ascolti davvero importanti.

Se della carriera di Albero si sa tutto, non manca la curiosità rispetto al suo privato e a tal riguardo va considerata una confessione rilasciata qualche tempo fa dal conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, il fuorionda: «Mara Venier mi ha rovinato il week end»

Alberto Matano, quella confessione sulla paternità: “mi domando come sarebbe stata la mia vita”

Alberto Matano, quelle parole sulla paternità: "C'è stato un momento"
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Personaggio televisivo amatissimo e dal grande successo, Alberto Matano come detto continua a raccogliere grandi soddisfazioni professionali, facendo compagnia al suo pubblico grazie alla conduzione di La Vita in Diretta.

Soddisfazioni come, per citarne una, la vittoria nella battaglia degli ascolti contro la rivale, per così dire, Barbara D’Urso.

Rispetto al suo privato però, a differenza di altri personaggi noti, le informazioni sono poco note.

A tal riguardo, una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, di Alfonso Signorini, dà luce ad un aspetto probabilmente poco noto anche ai molti che lo seguono da tempo con passione e costanza.

Anzitutto, in quell’occasione Alberto spiegò che non amava parlare della sua vita privata, e rispondendo alla domande sui figli, affermò: “C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa.”

Poi proseguì: “Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile.”

Tuttavia, Matano ebbe modo di spiegare come riusciva a colmare quel vuoto, ovvero grazie ai suoi fratelli, o per meglio dire ai nipotini. Uno zio davvero affettuoso, Alberto che sa donare affetto e attenzioni anche ai piccoli che tanto lo tengono in considerazione e a cui tanto vogliono bene.

Impostazioni privacy