Adriana Volpe guerriera, 1 anno fa la svolta: “rivoluzionato la mia vita”

Oggi è esattamente un anno dalla svolta di Adriana Volpe, l’amata conduttrice di Ogni Mattina ne parla su Instagram: cosa le è successo, VIDEO

Adriana Volpe guerriera, 1 anno fa la svolta: "rivoluzionato la mia vita"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, la meravigliosa Adriana Volpe continua a raccogliere un grande successo e ampi consensi, stando all’affetto e alla stima ricevute tanto su Instagram, quanto riguardo alla conduzione del suo programma, Ogni Mattina.

La conduttrice del piccolo schermo nonché ex modella, infatti, è in attesa di ritornare a tener compagnia a tutti coloro che la seguono con grande passione ed entusiasmo su Tv 8.

In brevissimo tempo, quest’ultima è diventata una figura sempre più centrale nella trasmissione, il cui programma proprio di recente è stato protagonista di grossi cambiamenti in vista dell’edizione 2021.

È proprio questo il tema che decide di affrontare Adriana nel suo video condiviso su Instagram, in cui annuncia il ritorno del programma ma, allo stesso tempo, festeggia un evento importante, avvenuto esattamente un anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe racconta il suo dramma:”Sono sempre stata sola”

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe rompe il silenzio: le cause della profonda crisi coniugale

Adriana Volpe Instagram, l’annuncio per Ogni Mattina: l’evento importante legato al GF VIP

Adriana Volpe guerriera, 1 anno fa la svolta: "rivoluzionato la mia vita"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la meravigliosa ed amatissima conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe, che dà un annuncio a chi la segue con affetto proprio inerente al suo programma.

Quest’ultima infatti, nella clip postata, spiega: “Mancano 10 giorni al debutto di Ogni Mattina! Riparto, nuova edizione, ripartiamo il 18 alle 9.45”.

La conduttrice poi continua: “4 ore di diretta! 4 ore da sola ma con tanti ospiti, con tanti amici che impreziosiranno tutte le puntate. Non vedo l’ora di raccontarvi l’Italia che riparte. Ne vogliamo parlare delle cose belle? Niente tristezza ma tanta serenità!”.

Adriana, che come spiega lei stessa sarà da sola dopo gli addii e i cambiamenti importanti apportati al programma, coglie l’occasione, inoltre, anche per ricordare ciò che accadeva esattamente un anno fa, ovvero il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

La presentatrice ricorda con piacere quest’esperienza che ha permesso al pubblico di conoscerla meglio. Nel testo che accompagna il post, invece, tra le altre cose scrive: “esattamente un anno fa (8/1/2020) entravo nella casa del Gf…  quante cose sono cambiate… ho rivoluzionato la mia vita e ne vado fiera. Guerriera ogni giorno”.

In basso, ripotato il post condiviso su Instagram per leggere il testo completo scritto dalla conduttrice e ascoltare tutte le parole di Adriana nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy