Adriana Volpe rompe il silenzio: le cause della profonda crisi coniugale

Adriana Volpe torna a parlare del marito Roberto Parli e spiega la delicata situazione sentimentale che sta vivendo: tira aria di crisi

Adriana Volpe
Fonte foto: Facebook

Dopo alcuni mesi di silenzio, la conduttrice Adriana Volpe, oggi volto noto di Tv8, è tornata a parlare della sua situazione sentimentale con il marito Roberto Parli. Il settimanale Chi, il cui direttore è Alfonso Signorini, già aveva annunciato che il loro legame era definitivamente compromesso.

Ora, intervistata dal settimanale Nuovo, Adriana ha fatto chiarezza sulla crisi coniugale che sta vivendo. La showgirl non ha pienamente confermato la rottura, ma ha fatto capire che le cose non vanno affatto bene.

Ora non resta altro che capire se questo matrimonio sia giunto ad una fine o se c’è ancora qualche possibilità per salvare il rapporto. Ma cerchiamo insieme di capire quali sono le cause che si celano dietro questa crisi.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe felicissima, l’annuncio che stavano tutti aspettando

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: “saprò vendicarmi”

Adriana Volpe, crisi coniugale: le parole sul marito Roberto Parli

Adriana Volpe litigio in strada
Adriana Volpe e Roberto Parli (fonte Instagram @robyparli)

Intervistata dalla rivista settimanale di Riccardo Signoretti, Adriana Volpe ha parlato della crisi coniugale con il marito Roberto Parli, che vive in Svizzera dove cura i suoi affari. Il giornalista ha stuzzicato la conduttrice chiedendole come mai lei non si fosse mai trasferita in terra elvetica per stare accanto al suo amore.

Di tutta risposta, Adriana ha replicato: “Potrebbe pensare anche lui a trasferirsi, comunque per il momento navighiamo a vista…. Insomma, una risposta che confermerebbe i contrasti tra marito e moglie.

Ad ogni modo, secondo Nuovo le vere ragioni della frattura sono riscontrabili nel periodo quando la Volpe partecipò al Grande Fratello Vip. Il marito non apprezzò affatto il rapporto stretto che la showgirl strinse con il modello Andrea Denver. Al di là di tutto, tra i due non successe nulla più di un’amicizia e ad oggi Adriana rifarebbe quell’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Da quando si è allontanata dalla Rai, Adriana Volpe è alla conduzione della trasmissione Ogni Mattina, che a partire dal prossimo gennaio sarà interessata da un importante cambiamento.

Impostazioni privacy