Adriana Volpe doppio addio: cambia tutto e parte la rivoluzione

La meravigliosa ed amata Adriana Volpe al centro di una rivoluzione: fan increduli, una bella notizia per chi la ama che cambia lo scenario

Adriana Volpe doppio addio: cambia tutto e parte la rivoluzione
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Sempre più amata dai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, nonché dai tantissimi telespettatori di TV 8 e, in particolare, di Ogni Mattina, la splendida conduttrice ed attrice Adriana Volpe: un grosso cambiamento all’orizzonte che la riguarda, cosa sta succedendo.

Adriana, un personaggio molto noto al grande pubblico, è una figura sempre più centrale all’interno della trasmissione da lei condotta, e sembra che il programma stia andando verso un cambiamento che la vedrà avere un ruolo ancor più fondamentale.

Grazie al suo talento, alle incredibili capacità, ad uno splendido  sorriso e alla nota bravura, si è fatta apprezzare a lungo, grazie alla presenza in diversi programmi televisivi. Dal 29 giugno 2020, tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, possono apprezzarne la conduzione nel programma che va in onda su TV8.

E proprio gli affezionati telespettatori si preparano a godersi dei cambiamenti che verranno effettuati al ritorno dalle vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe felicissima, l’annuncio che stavano tutti aspettando

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì”

Adriana Volpe Ogni Mattina: resta l’unica padrona di casa, c’è il doppio addio

Adriana Volpe doppio addio: cambia tutto e parte la rivoluzione
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Grossi cambiamenti dunque per Ogni Mattina, il noto programma condotto da Adriana Volpe su TV8, che al ritorno dalle vacanze natalizie si presenterà al pubblico in una vesta molto diversa.

Sembra infatti che la trasmissione abbia intenzione di puntare maggiormente su quella che è la componente che forse maggiormente lo identifica, ovvero l’intrattenimento, rinunciando al comparto relativo all’informazione.

Ecco che il programma si prepara a salutare ad Alessio Viola, che ha guidato con talento e bravura proprio tale comparto, ma che tuttavia resterà all’interno della squadra di TV8, dando vita ad altri progetti.

Ogni Mattina, inoltre, saluta anche Alessandro Banfi, il capo-progetto del contenitore della mattina, decidendo dunque di puntare su Adriana, i cui fan più attenti forse non conoscono il sogno nel cassetto, e sull’intrattenimento.

Una scelta che è figlia, forse, degli ascolti registrati che non hanno entusiasmato. Alla Volpe, insomma, il compito di riportare in alto lo share con le sue qualità e la sua bravura in conduzione che tutti i suoi affezionati le riconoscono.

Una scelta, come si può leggere attraverso l nota stampa, che punta su un linguaggio più “leggero e coerente con la linea editoriale del canale”.

Ai telespettatori, dunque, non resta che prepararsi per il gran cambiamento, che avrà luogo a partire dall’11 gennaio.

Impostazioni privacy