Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?

Valeria Fabrizi, star di ‘Che Dio ci aiuti’, ha deciso di condividere con i fan una piccola disavventura che le è capitata: ecco come sta

Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?
Valeria Fabrizi, Fonte foto: Instagram (@valeria_fabrizi_officialpage)

Durante queste lunghe giornata estive, il palinsesto Rai ha deciso di mandare in onda i vecchi episodi dell’amatissima fictionChe Dio Ci Aiuti 5‘.

Nel cast, come tutti sicuramente già sapranno, vi è l’amatissima Valeria Fabrizi ed è proprio lei che ha deciso di raccontare ai fan un piccolo incidente che le è accaduto: ecco come sta l’attrice.

La serie non ha subito forti ritardi nella produzione dei nuovi episodi a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus e tutti sperano che a breve le avventure delle suore più amate d’Italia ritornino ad allietare le serate.

Suor Costanza, interpretata da Fabrizi, durante un’intervista a ‘TeleSette’ ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidete qualche tempo fa, infatti, all’amato personaggio televisivo pare sia caduta.

L’artista ha infatti dichiarato: “Mi sono fatta male a una spalla cadendo, circa una settimana fa”.

Piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta Suor Costanza di ‘Che Dio ci aiuti’?

Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?
Valeria Fabrizi, Fonte foto: Instagram (@valeria_fabrizi_officialpage)

L’amatissima e molto seguita dai fan Valeria Fabrizi, nota madre superiora della fiction RaiChe Dio ci aiuti‘, ha dunque raccontato di essere recentemente caduta e di essersi fatta male ad una spalla.

L’attrice, però, immediatamente ha tranquillizzato il suo vastissimo pubblico dicendo: “Non si è rotto nulla per fortuna. Ormai io cado benissimo. Sono come una palla”. Per la donna quindi la vicenda si è conclusa al meglio, ma dati i suoi 83 anni suonati la caduta avrebbe potuto portare ulteriori conseguenze, per fortuna non è stato così.

Dopo la dichiarazione, sicuramente tutti i suoi fan si sono spaventati, ma le rassicurazioni hanno tranquillizzato tutti. L’attrice, insieme alla bella Elena Sofia Ricci, è già a lavoro per le riprese della nuova stagione della fiction Rai.

Durante l’intervista, la Valeri ha spiegato quali saranno i luoghi toccati dalle riprese: “La prima settimana giriamo a Roma, poi ci trasferiamo ad Assisi“. I fan sicuramente non vedono l’ora di rivedere le suore in azione e forse non ci vorrà nemmeno troppo tempo.

LEGGI ANCHE –> Lorenzo Crespi, il duro sfogo colpisce: “Vivere cosi non è dignitoso”

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti: un ex concorrente di ‘Amici’ gli ha rubato il cuore?

Impostazioni privacy