CALCIOMERCATO: lo Spezia ufficializza Saponara, Juve Quagliarella?

La squadre ligure ufficializza l’ex Empoli, mentre per la Juve, occhio alla clamorosa voce, forse più di una suggestione.

Saponara
Saponara (Facebook)

Saponara dalla Fiorentina allo Spezia ora è ufficiale, il calciatore ex Empoli e Milan, approda in Liguria per provare il riscatto dopo un periodo non felicissimo alla Fiorentina. In cerca di riscatto anche l’Interista Eriksen, per il qualche qualcuno ha vociferato di uno scambio con i Real Isco, cosa alquanto strana da immaginare, perchè considerato lo scarso utilizzo di Eriksen, perchè mai un allenatore come Conte, dovrebbe far giocare Isco? Misteri del calciomercato.

Quagliarella alla Juve, a questo punto sembra più di una suggestione di mercato. Lo stesso allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha ribadito quanto prestigio ci sia in questo accostamento per il suo calciatore, che a 38 anni potrebbe ritornare alla Juve, vestendo la maglia, quindi, di una grandissima squadra che lotta per traguardi ambiti. A questo punto c’è da capire se si tratti di reale interesse o di semplici chiacchiere di mercato.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO al via in sordina, in attesa di grandi operazioni

LEGGI ANCHE >>> Aitor Candiaga, promessa del calcio spagnolo: aveva 23 anni

CALCIOMERCATO: che fine farà Arkadiusz Milik?

Nel Napoli di Gattuso monta sempre il caso Milik. Il polacco, fuori rosa dall’inizio della stagione, non riesce a trovare una sistemazione che gli garantisca quella continuità di impiego utile anche a cogliere la possibilità di essere convocato con la sua nazionale per i prossimi europei di calcio di questa estate. Il calciatore per la verità sembra, secondo voci insistenti, restio ad accettare determinate offerte, e quindi disposto a restare fermo un anno, e di andare via a zero in estate, con il rischio concreto di saltare la competizione continentale con la sua nazionale.

Un mercato ancora all’inizio insomma, dove ancora si discute alla larga, per utilizzare un eufemismo, dove ancora no si è entrati nel vivo chiaramente, in attesa dei grandi colpi, che, si spera, possano arrivare presto.

Impostazioni privacy