Qui era un giovane rampante, oggi è un noto comico: lo riconoscete?

In questa foto era un giovane 18 enne pieno di vita e con un futuro radioso davanti. Oggi è un noto attore comico e cabarettista. Lo avete riconosciuto?

Gabriele Cirilli
Foto da Instagram: @gabricirilli

In questa foto vintage in bianco e nero era un giovane rampante. Davanti a lui un futuro radioso fatto di comicità, risate e successi. In questo scatto i suoi fan hanno avuto difficoltà a riconoscerlo, in molti hanno sottolineato che non sembra nemmeno lui.

Se siete in difficoltà e ancora non lo avete riconosciuto, ecco alcuni indizi: è diventato famoso grazie a Zelig, dove ha vestito i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatina, dal quale è nato il famosissimo tormentone “Chi è Tatiana!?” e successivamente ha partecipato a Tale e Quale show, prima come concorrente e poi come ospite fisso nell’ultima edizione andata in onda su Rai Uno e condotta da Carlo Conti.

Dopo tutte queste informazioni non ci crede nessuno se ancora non avete capito di chi si tratta. Naturalmente stiamo parlando di Gabirele Cirilli, noto attore, comico, cabarettista, umorista e anche scrittore.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli spaventa il web, ma nasconde l’inganno

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita

Gabriele Cirilli ricorda il passato, la foto da giovane: “Pensavo alla maturità”

Foto da Instagram: @gabrielecirilli

È uno dei comici italiani più amati e ultimamente lo abbiamo potuto apprezzare nelle vesti di ospite fisso nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, programma nel quale aveva anche partecipato peraltro come concorrente nella prima e nella seconda edizione.

Oggi, l’attore ha sfogliato l’album dei ricordi e ha deciso di condividere con i propri fan uno scatto di quando aveva soli 18 anni. Appoggiato ad una colonna con lo sguardo assorto, Cirilli ancora non era consapevole del successo che l’avrebbe travolto.

I follower hanno particolarmente apprezzato il post. Come ha confessato il cabarettista, scrivendolo nella didascalia, “Ricordi di gioventù. Avevo 18 anni e riflettevo sulla maturità”.

Una meravigliosa fotografia vintage che ha colto favorevolmente di sorpresa i suoi tantissimi fan, che sono desiderosi di rivederlo presto sugli schermi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy