Paolo Del Debbio, ecco come ha perso 27 kg: il suo segreto

Paolo Del Debbio è il noto giornalista di Rete 4. Ha perso 27 kg, una trasformazione fisica eccezionale: ecco il suo segreto

Paolo Del Debbio, avete mai visto la sua ex moglie?
Paolo Del Debbio, Fonte foto: Twitter (@ Drittorovescio_)

Si sentiva sempre affaticato, il cervello annebbiato e aveva difficoltà a camminare bene. Ed ecco che Paolo Del Debbio, noto conduttore e giornalista di Rete 4, ha preso una decisione: dimagrire e cambiare la sua vita in meglio.

Il 62 enne, per raggiungere il suo intento, si è rivolto ad un medico per perdere peso con un criterio e in modo sicuro e duraturo. La sua trasformazione fisica è sotto gli occhi di tutti: Del Debbio ha perso la bellezza di 27 kg e ora sembra un’altra persona.

Nessuna dieta miracolosa o allenamenti da Navy Seals: scopriamo insieme il segreto di Paolo Del Debbio che gli ha consentito di cambiare la sua vita per sempre: un passo verso il benessere fisico e mentale.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, avete mai visto la sua ex moglie?

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa, dimagrisce di 18 kg e svela il suo “segreto”

Paolo Del Debbio dimagrito di 27 kg: ecco il suo segreto

Paolo Del Debbio
Fonte foto: web

Impossibile non accorgersi dell’incredibile trasformazione di Paolo Del Debbio. Il giornalista, noto per condurre Dritto e rovescio, è dimagrito moltissimo, lasciando stupefatti tutti i suoi fan e anche coloro che erano abituati a vederlo in televisione, senza dubbio più in carne.

Ma qual è stato il suo segreto? Come ha raccontato al Corriere della Sera lo stesso conduttore: “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco”.

Dunque nessuna cosa impensabile, molta semplicità che gli ha consentito di raggiungere un obiettivo impressionante. La sua costanza, la volontà e la determinazione sono stati gli ingredienti principali per raggiungere una forma fisica invidiabile.

“Non è che ho trovato una dieta miracolosa. Ne ho fatto una di buon senso: ho tolto le cose che fanno ingrassare e sono andato di verdure, carne, pesce. Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà”. Ecco, dunque, svelato il segreto del giornalista, che ad oggi può ritenersi soddisfatto e veramente felice per questo suo cambiamento.

Impostazioni privacy