Paolo Del Debbio, avete mai visto la sua ex moglie?

Paolo Del Debbio è il famoso ed apprezzato giornalista e conduttore di ‘Dritto e Rovescio’, ma avete mai visto sua moglie? Ecco chi è

Paolo Del Debbio, avete mai visto la sua ex moglie?
Paolo Del Debbio, Fonte foto: Twitter (@ Drittorovescio_)

Questa sera, 10 dicembre 2020, andrà in onda come di consueto su Rete 4 un nuovissimo ed atteso appuntamento con ‘Dritto e Rovescio‘ condotto da Paolo Del Debbio, ma conoscete la sua ex moglie? Ecco chi è.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la carriera televisiva del conduttore comincia all’incirca nel 2004 quando, fino al 2010, è il presentatore della trasmissione ‘Secondo voi‘ ed in seguito, insieme a Federica Panicucci, è al centro di ‘Mattino Cinque‘.

In seguito, nel 2012, arriva in prima serata con ‘Quinta Colonna‘ in onda su Rete 4. Ovviamente, non finisce qua, dopo la conduzione di diverse trasmissione, conduce sempre su Rete 4 ‘Perché sì perché no‘ e da marzo 2019 è il conduttore fisso di ‘Dritto e rovescio‘.

Insomma, una carriera davvero ricca quella di Del Debbio che non si ferma soltanto alla televisione, infatti, nel ’94 è stato tra i promotori di ‘Forza Italia‘ e si è in seguito candidato per le elezioni regionali in Toscana con il partito ‘Polo per le Libertà‘.

LEGGI ANCHE >>> Dritto e Rovescio, Del Debbio impaurito: l’ex ministro asfalta il ristoratore ribelle

LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio dimagrito, paura per la sua salute: ecco cosa gli è successo

Dritto e rovescio, avete mai visto l’ex moglie di Paolo Del Debbio? Ecco chi è

Paolo Del Debbio, avete mai visto la sua ex moglie?
Gina Neri | Fonte Foto Youtube @Millecanalivideo

Paolo Del Debbio sarà dunque in onda questa sera con il suo ‘Dritto e rovescio‘ come di consueto in prima serata su Rete 4, ma chi è la sua ex moglie Gina Nieri? Ecco tutto quello che si sa su di lei.

Non si sa molto sulla vita di Gina Nieri, ma sulla sua carriera si, infatti, l’ex moglie di Dl Debbio è una dirigente Mediaset. La Nieri è nata il 2 dicembre del 1953 a Lucca ed è laureata in Scienze Politiche con specializzazione in Giornalismo e Comunicazione di Massa.

In seguito approda in televisione dove diventa la presidente dell’RTI, nel 1977, mentre nel 2019 è presidente del CERRE, insomma una carriera molto lunga ed altrettanto ricca di successi quella della Nieri.

Impostazioni privacy