Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?

La nota ed amata conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi potrebbe preparare una grossa sorpresa al pubblico: è pronta a dare una chance proprio a lei?

Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?
Fonte foto: web

Arrivano importanti e attese indiscrezioni riguardanti Maria De Filippi e Uomini e Donne, che se confermate rappresenterebbero davvero una grossa sorpresa per tutti i telespettatori: ecco cosa bolle in pentola e chi potrebbe arrivare in trasmissione con un ruolo importante.

Continua a tenere compagnia e appassionare tantissimi utenti affezionati tanto a Maria, quanto alle storie e al format stesso del programma, che da tanto tempo appassiona, emozione, fa discutere e tifare, per così dire, i telespettatori che non vogliono perdere neanche un minuto del programma.

In questo caso, però, si sta parlando tanto di Uomini e donne per alcune voci che stanno circolando, inerenti ad un presunto cambiamento.

Più che un cambiamento, in realtà, stando alle voci si tratterebbe di una sorta di espansione, un progetto a cui la stessa Maria e i vertici della Mediaset starebbero pensando.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista: le parole commuovono

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga ha ‘lavorato’ con Maria De Filippi? La confessione

Maria De Filippi Uomini e Donne: si pensa ad una versione vip del programma, arriva Giulia De Lellis?

Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?
Giulia De Lellis (fonte foto: instagram, @ giuliadelellis103)

Chi segue da tempo e con passione Maria De Filippi, sa bene quanto quest’ultima sia una delle vere e proprie regine della tv, ed è dunque naturale che di lei, e dei programmi da lei condotti, si parli con insistenza.

La voce che sta circolando, e di cui ha parlato il noto Amedeo Venza, riguarda proprio la De Filippi e l’idea a cui si starebbe pensando in questo periodo a proposito di Uomini e Donne, di cui si è parlato anche di recente in seguito al ricovero dell’ex tronista molto amata.

Sembrerebbe infatti che sia allo studio una versione vip della seguitissima trasmissione, un contenitore che potrebbe occupare la prima serata.

Ma non finisce qui, perché l’opinionista di questo nuovo format potrebbe essere Giulia De Lellis, che sarebbe dunque uno dei voti principali associati a questo presunto nuovo progetto.

Non resta che aspettare per scoprire se tale ipotetica idea andrà effettivamente in porto. Di certo, qualora fosse tutto confermato, la notizia rappresenterebbe una grande e piacevolissima novità per gli appassionati.

Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?
Storia di Amedeo Venza (fonte foto: Instagram, @ amedeovenzaofficial_)
Impostazioni privacy