Uomini e Donne, l’ex tronista finisce in ospedale: come sta?

Uomini e Donne, paura per l’ex tronista ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo a Elga Enardu e come sta dopo il ricovero.

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

La gemella di Serena Enardu è finita in ospedale, ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne e sopratutto come sta dopo il ricovero. Elga è stata una delle troniste più sfortunate del dating show di Maria De Filippi, ha infatti ricevuto un rifiuto da parte del corteggiatore scelto, Marcelo Fuentes.

Tuttavia l’amore ha presto bussato alla sua porta e il 21 ottobre 2017 ha sposato Diego Daddi. In occasione dell’Epifania, Elga ha rivelato ai suoi follower di essere stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti, svelando che tra le ipotesi al vaglio dei medici era l’appendicite.

LEGGI ANCHE>>>Serena Enardu, la foto con la svastica scatena la polemica: questa volta ha esagerato

LEGGI ANCHE>>>Serena Enardu contro Tommaso Zorzi: si passa alle vie legali

Elga Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne in ospedale

Elga Enardu è stata ricoverata presso il Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari, fortunatamente come apprendiamo dalle sue ultime storie ha svelato di essere stata fortunatamente dimessa dall’ospedale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto fare ritorno alla sua abitazione.

Impostazioni privacy