Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista: le parole commuovono

Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista che qualche giorno fa ha perso suo padre e lo fa sapere tramite i social: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista
Fonte foto: Facebook

E’ uno dei programmi più longevi nella storia delle televisione italiana, condotto come sempre da Maria De Filippi, continua a riscuotere un grande successo puntata dopo puntata e anno dopo anno.

La notizia delle ultime ore è quella che coinvolge uno degli opinionisti storici della trasmissione che qualche giorno fa con una storia su Instagram ha fatto sapere di aver perso il padre.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che il giovane è stato sposato per diversi anni con Paola Barale e che il suo ruolo è arrivato dopo la fine della sua carriera da ballerino: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti attacca Daniele Dal Moro: “Sarei andato via”

LEGGI ANCHE>>> “Sei gay” la risposta di Gianni Sperti stupisce i fan

Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista, si tratta di Gianni Sperti

foto facebook

Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista, Gianni Sperti poche ore fa ha annunciato d aver perso il padre e lo ha fatto con una storia con pochissime parole scritta su Instagram.

“Ciao papà” sono queste le due semplici parole del giovane scritte su uno sfondo nero e inserite come nuovo post di Instagram che in poco tempo hanno ricevuto il cordoglio e l’abbraccio virtuale di tutti i suo follower.

Il rapporto del ballerino con la sua famiglia è sempre stato molto forte, il diretto interessato ne aveva parlato in una sua lunga intervista per Verissimo, raccontando di come il padre lo avesse sempre appoggiato nelle sue scelte e di come non lo avesse mai ostacolato quando ha deciso di voler fare il ballerino.

Non si sanno i motivi legati alla morte del padre del giovane e nessuno tipo di dichiarazione è stata fatta al momento dal diretto interessato che ben presto ritroveremo in onda nel programma pomeridiano di Canale Cinque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy