Gf+Vip+censura+in+diretta%2C+guai+per+Tommaso+e+Cecilia%3A+ecco+il+motivo
chenewsit
/2021/01/07/gf-vip-censura-diretta/amp/

Gf Vip censura in diretta, guai per Tommaso e Cecilia: ecco il motivo

Gf Vip censura in diretta, il reality di Canale Cinque ha bloccato un discorso fatto nel corso delle scorse ore tra Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, ecco perchè.

Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

E’ successo tutto la notte scorsa, un gruppo di concorrenti in attesa di andare a dormire si è ritrovato a parlare di uno degli argomenti che ha riempito le televisione italiane nella scorsa stagione tv, il Pratigate.

I due hanno ricominciato a parlare di tutta la situazione che si è venuta a creare in quel periodo, comprese le parole della stessa Pamela Prati che sono state riportate dal giovane influencer.

Ad intervenire è stata la voce stessa del reality che ha bloccato quasi immediatamente i due concorrenti che si trovavano insieme a Stefania Orlando che furbescamente ha cambiato subito discorso. Già nelle scorse settimana le loro parole avevano provocato l’ira della soubrette.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Walter Zenga al vetriolo sul figlio Andrea

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Giulia Salemi stupisce con il suo outfit

Gf Vip censura in diretta, Tommaso e Cecilia rimproverati

Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondagg)

Gf Vip censura in diretta, il reality nella serata di ieri ha dovuto bloccare il discorso di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi a proposito di Pamela Prati che già nelle scorse settimane aveva fatto partire delle denunce a loro carico.

Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica” queste alcune delle parole della soubrette che si era anche preparata per un confronto che non è mai avvenuto.

Ad ogni modo, la censura non è passata inosservata agli occhi dei fan e dei telespettatori più attenti, compresi quelli che non stavano seguendo la diretta in quel momento, ma che sono andati a ritrovare il momento esatto di tutto. Insomma davvero un momento particolare quello del reality di Canale Cinque che sembra allungarsi ancora una volta.

Published by
Argia Renda