Pamela Prati passa alle maniere forti: la decisione su Capriotti e Zorzi

Pamela Prati non ci sta e passa alle maniere forti. Le parole di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi non le sono andate giù: si passa alle vie legali

Prati e Capriotti
Foto da Instagram: @pamelaprati / @ceciliacapriottichic

Una nuova concorrente è entrata al Grande Fratello Vip e subito si è integrata nella casa. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti che è subito entrata nelle grazie di Tommaso Zorzi. I due sono entrati sin da subito in sintonia ed è per questo che le confidenze sono venute fuori con più facilità.

Chiacchierando nella stanza blu con Tommaso e Maria Teresa, la nuova gieffina ha parlato di quell’incontro con Pamela Prati, quando il famoso caso di Mark Caltagirone era ancora sotto l’attenzione mediatica.

Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare… Perché alla fine la saluti”, ha raccontato, aggiungendo: “Le dico: ‘ma Pamela ma com’è?’ e lei mi risponde: ‘Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista’”.

A quell’incontro era presente anche Zorzi che ha confermato che anche a lui ha detto le stesse cose e che nessuno la salutava. Dunque, gli ha fatto un po’ “pena”. Ascoltando queste parole, Pamela Prati ha deciso di rispondere per le rime sui social e annunciando di passare alle vie legali.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip svelate le chat private di due vip: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati, insulti per strada: la reazione della showgirl è incredibile

Pamela Prati sceglie la linea dura: “Ho querelato Cecilia Capriotti”

Zorzi Prati
Foto da Instagram: @pamelaprati

Pamela Prati non ci sta e su Instagram ha voluto fornire la sua versione dei fatti, annunciando di aver querelato Cecilia Capriotti. Dopo le parole sul caso Mark Caltagirone, la showgirl ha scelta la linea di intolleranza alle male parole nei suoi confronti.

Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso, e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti, per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno”, ha scritto in una stories su Instagram.

Con un lungo post, Pamela ha raccontato di quell’incontro con Tommaso Zorzi a Napoli, in occasione del Vip Champion. Ha raccontato di aver scattato una foto con lui, pur non conoscendolo, e di essere stata trattata coi guanti dai napoletani. Quindi non è vero che nessuno le parlava. “Lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro”.

Impostazioni privacy