DayDreamer – cambia tutto: l’incredibile decisione di Mediaset

DayDreamer, la soap di grande successo che ha consacrato Can Yaman torna su Canale 5. Mediaset ha preso la sua decisione: quando va in onda?

DayDreamer
Foto da Instagram: @daydreamerlealidelsogno

Un’estate di grande, anzi, grandissimo successo quella per la serie fenomeno DayDreamer, la soap che ha fatto conoscere ai media e al pubblico italiano, l’attore Can Yaman.

In autunno, la serie ha trovato spazio nel week end. Una scelta che ha fatto storcere il naso ai numerosissimi fan – che continuano a crescere sempre più – in quanto sostengono che la soap debba avere uno spazio di primo piano nella programmazione.

Mediaset pare aver ascoltato il “malcontento” e ha preso una decisione incredibile circa quando DayDreamer sarà mandato in onda. Vediamo insieme che cosa si è deciso.

LEGGI ANCHE >>> Seckin Ozdemir, ex fidanzato Deme Ozdemir: stanno ancora insieme?

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir, il dramma del passato: “Per strada di notte”

DayDreamer, quando va in onda? La decisione di Mediaset

DayDreamer
Foto da Instagram: @daydreamerlealidelsogno

È la serie che sta appassionando il pubblico italiano e di tutto il mondo. Grazie ad essa, in Italia si è potuto conoscere ed apprezzare l’attore Can Yaman. Stiamo parlando di DayDreamer per il quale Mediaset sembra aver preso una decisione definitiva. La soap turca andrà in onda a partire da questa sera 7 gennaio 2021 nel prime time di giovedì su Canale 5.

Can e Sanem faranno compagnia ai telespettatori tutti i giovedì sera, quando andrà in onda una maxipuntata settimanale che durerà fino a mezzanotte inoltrata, per la felicità del pubblico affezionato alle entusiasmanti trame della serie.

Una decisione, quella di Mediaset, non indifferente. Parlando di rivalità con la Rai, la fiction turca sarà in aperta competizione con la serie – arrivata alla sesta stagione – Che Dio ci aiuti, che torna a partire da stasera sul primo canale. Sarà un importante sfida di ascolti.

Il pubblico ha accolto con grande favore la scelta di Mediaset di portare la soap opera in prima serata. Come si può leggere nei commenti sotto alcune foto dalla pagina italiana di Instagram di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Impostazioni privacy