Can Yaman chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio questo bellissimo avvocato e modello turco, diventato famoso per i suoi ruoli nelle serie tv. Età, altezza, social

Can Yaman chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Can Yaman (Instagram screenshot)

Can Yaman è un modello ed attore turco, conosciuto anche in Italia per il ruolo in alcune serie tv del suo Paese. Apprezzatissimo dalle donne, Can è anche un avvocato.

Can Yaman età e altezza

Can Yaman, nacque l’8 novembre 1989, a Istanbul, in Turchia. Oggi quindi, ha 30 anni. Alto 183 cm, pesa circa 82 chili.

Can Yaman foto

Di foto di questo bellissimo ragazzo, ne è a giusta ragione, pieno il web. Tra scatti da modello, ai primi piani, a foto dei suoi personaggi tv, per il pubblico femminile, c’è molto da apprezzare. Naturalmente, molti scatti del trentenne, si possono vedere anche sulla pagina Instagram ufficiale, canyaman.

Can Yaman film e serie tv

Can Yaman (Instagram screenshot)

Ad oggi, Can non è mai stato contattato per girare un film. In attesa del debutto sul grande schermo, il modello ed attore di origini kosovare, è invece diventato un personaggio per ben sei serie tv.

Ha esordito nel 2014 in un telefilm che non è arrivato in Italia, come per i successivi due in cui è stata richiesta la sua interpretazione. Arriva sui nostri schermi nel 2017, interpretando Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e successivamente nei panni di Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno.

Leggi anche>>> Can Yaman in Italia, fan impazzite: c’è una sorpresa in arrivo?

Can Yaman a Napoli

Un anno fa circa, Can è venuto in Italia a godersi la bella città di Napoli. Tutto postato sui social, nell’agosto 2019, il modello turco aveva l’albergo con vista mare e per lui ogni volta era difficile scendere per una passeggiata. La folla lo attendeva, per lo più ragazze, che volevano stringergli la mano o una foto con lui, che, divertito, non si è mai sottratto. Su Instagram, scriveva: Ci abbiamo messo più di due ore a fare delle foto con ognuno”.

Can Yaman Facebook

Can Yaman (Instagram screenshot)

L’attore, non sembra aver mai aperto un profilo Facebook personale, contrariamente a quanto si evince da Instagram. Per chi usa molto il social creato da Zuckerberg però, c’è molto da trovare sul trentenne di Istanbul. Su Can, sono state create diverse pagine, tra cui “Can Yaman Italia” e “Can Yaman Italian Fans”.

Can Yaman e Demet

Can, ha una collega turca con cui condivide il set di Daydreamer, in Italia in onda su Canale 5, che ha “rischiato” di incontrarlo pochi giorni fa, proprio nel Paese a forma di stivale. Demet Ozmedir, giovane e bella, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e si è fermata a Milano. Anche Can dopo Roma, si è spostato nella capitale della moda, ma sembra che i due non siano riusciti ad incontrarsi per i diversi impegni.

Can Yaman moglie

Visto che l’attore e modello è spesso di passaggio in Italia, più di una lettrice si starà domandando se per caso Can fosse fidanzato. Ebbene, è difficile rispondere con certezza a questa domanda. Il ragazzo turco è sempre abbottonatissimo e non fa trasparire mai qualcosa sulla sua sfera sentimentale. Si è parlato di un presunto amore propro con Demet, ma i due hanno smentito. Ad apparire spesso sui social insieme a lui poi, c’è Özge Gürel, ma lei è già fidanzata. Nulla esclude che Can, sia in cerca di un amore.

Leggi anche>>> “Bitter Sweet” la soap di Canale5: trama

Impostazioni privacy