Seckin Ozdemir, ex fidanzato Deme Ozdemir: stanno ancora insieme?

Ecco come stanno realmente le cose tra i due attori turchi Seckin Ozdemir e Deme Ozdemir che portano lo stesso cognome 

Seckin Ozdemir
Fonte Instagram – @seckinozdemir

Quella tra Seckin Ozdemir e Demet Ozdemir è una storia che ha sempre affascinato il pubblico. Una relazione nata sui set cinematografici visto che sono attori piuttosto rinomati nel loro paese (Turchia) e da qualche tempo anche nel resto del mondo.

La curiosità maggiore riguarda il fatto che entrambi portano lo stesso cognome. Un aspetto che ha fatto scattare la curiosità di tanti followers che si chiedono se tra i due ci sia un legame di parentela (ovviamente lontana).

La risposta è un no secco. Si tratta semplicemente di un caso di omonimia visto che in terra turca il cognome in questione è piuttosto diffuso. Dunque svelato il primo arcano, non resta che svelare il secondo di gran lunga più attraente del primo, ovvero se i due sono ancora fidanzati o meno.

Hanno avuto infatti diversi momenti di crisi e per questo spesso si è vociferato che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Sarà vero?

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? L’indizio fa sognare

Seckin Ozdemir, verità sulla sua relazione con Demet Ozdemir

Demet Ozdemir
Fonte Instagram – @demetozdemir

A quanto pare si, ormai gli Ozdemir hanno preso strade diverse, forse anche per la forte gelosia da parte di lui. Infatti quando stavano insieme non vedeva di buon occhio il rapporto lavorativo tra Demet e Can Yaman attore che ha spopolato in Italia grazie alla serie tv Daydreamer tramessa su Canale 5 con numeri d’ascolto decisamente importanti.

Insomma una storia intensa che ha vissuto momenti d’amore ad altri di invidia e paura di perdersi a causa degli incontri con altri colleghi. Attualmente però non si nulla sulle loro questioni sentimentali, nemmeno se hanno aperto i loro cuori ad altri partner.

Probabilmente anche in virtù del clamore mediatico che ha avuto la loro storia, hanno pensato bene di custodire meglio i loro aspetti privati in modo tale da non finire nuovamente nella fitta rete del gossip.

LEGGI ANCHE >>> È la sorella di una famosa conduttrice tv: notate la somiglianza?

Impostazioni privacy