Amadeus contro Morgan, la dura risposta del conduttore

Amadeus, la delusione del conduttore è tanta dopo i recenti avvenimenti: ecco il suo commento a caldo. 

Il Festival di Sanremo ha portato ad Amadeus un grande successo ma anche tante polemiche, anche questa seconda edizione non sta iniziando per il conduttore con serenità.

Negli ultimi giorni a puntare il dito contro il direttore artistico del Festival ci ha pensato Morgan, dopo la squalifica dello scorso anno, quando vi prese parte insieme a Bugo, ha provato a tornare  nell’edizione 2021.

Non solo le sue canzoni non sono state accettate in gara ma l’ex Bluevertigo è stato anche escluso dalla giuria di Sanremo giovani, tutti gli ingredienti per spingere una nuova polemica.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo Giovani: Morgan escluso dalla giuria, bagarre con Amadeus

LEGGI ANCHE>>>Morgan VS Amadeus, è caos, finisce in “rissa”, spuntano messaggi privati e insulti

Festival di Sanremo, ancora polemica per Amadeus

Morgan VS Amadeus, è caos sull’esclusione, parole forti: “sciacalli”
Morgan ed Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ morganofficial; @ giovanna_e_amadeus)

In estate Amadeus mi ha invitato ufficialmente a partecipare in gara a Sanremo. – ha raccontato Morgan a Libero – Io non volevo andarci, avrei preferito un ruolo da collaboratore nelle scelte artistiche” ha aggiunto il cantante.

Forte di queste parole Morgan avrebbe proposto ben cinque canzoni, non riuscendo tuttavia a entrare in gara, a differenze del suo ex compagno di gara Bugo, nella lista dei big. Per questo il cantante ha gridato al tradimento, tuttavia la versione di Amadeus è ben altra.

“Gli ho solo detto di mandare, se ce l’ aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri” ha spiegato Amadeus, sottolineando di aver ascoltato i cinque brani proposti e di non averli ritenuti adatti. Ha poi aggiunto: “Lavoro gratis a Sanremo Giovani? Questa cosa è solo nella sua testa, non mi sarei mai permesso.”

Amadeus rigetta poi le accuse di non saperne nulla di musica, specificando di aver semplicemente preferito il brano di Bugo, aggiungendo: “Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi.”

Impostazioni privacy